Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Piccole blogstars crescono…

17 Gennaio 2006 - Author: velenero - 16 commenti

spotCè un blog che, nonostante esista solo da pochi mesi, è riuscito (anche grazie ad una sapiente campagna pubblicitaria) a catalizzare linteresse di diversa gente, che ci torna e lascia commenti entusiastici.

A dire la verità, il proprietario ha perso quasi subito la verve che caratterizzava i suoi primi interventi… tanto che stavo meditando di smettere di leggerlo…

Ma, nelle ultime settimane, sta emergendo la figura di uno dei più geniali commentatori mai visti nella blogsfera… roba da non credersi: sta letteralmente rubando la scena al proprietario del blog… e se non avessi prove certe che è davvero così coglione, penserei che lo fa di proposito…

Ovviamente non posso dire altro o fare riferimenti più precisi, perché rischio la vita (e non esagero)… però dovevo scriverlo da qualche parte…

Categories: personaggi

Discussion (16 commenti)

  1. azz… sono veramente incuriosito, si puo’ avere qualche indizio?bye

  2. purtroppo no…ripeto: rischio la vita.Ma se un giorno, leggendo un blog, troverai dei commenti particolarmente idioti ai quali il proprietario risponde con un misto di compassione e devozione, saprai di essere capitato nel posto giusto.

  3. Io invece non permetterei a chiunque di avere un blog.Alcuni sono irritanti.

  4. sì, ma alcuni sono così irritanti da essere sublimi…

  5. dici?

  6. mmm, interessante.rischi la vita?almeno le iniziali, dai, tipo BG o DL (no quello ha chiuso) eddai!

  7. Ci sono alcuni blog che hanno la pretesa di manifestare un’interiorità inesistente.Della serie:”oh come soffro, che persona tormentata sono”.Ma va a scaricare delle casse al mercato va…

  8. creiamo questa congrega di sovversivi alla bloggatura noiosa ed autorefernziale! spacchiamo tutta la blogosfera, revolution!soprattutto difendiamo velenero quando lo vorranno ammazzare per il segreto che porta dentro!

  9. ahahahaha! ragazzi siete fenomenali!formiamola davvero ‘sta congrega!@max: grazie per la disponibilità a difendermi in caso di guai…@pak: concordo sull’interiorità inesistente! quando mi sono reso conto che il mio vecchio blog stava diventando così, ho preferito chiuderlo e ricominciare da zero.

  10. tu scherzi, ma qui si stanno già affilando le armi per la lotta!AVANTI MIEI PUGNACI! (brancaleone da norcia)

  11. ahahahahha! Scusa, TFM!Ma la tentazione era troppo forte…Però prometto solennemente che tra qualche mese scriverò un enorme post sputtanatorio (ammesso che a qualcuno freghi ancora qualcosa di questa storia)… ora proprio non posso… tutto è troppo fresco per azzardarmi a smuovere le acque…

  12. Ok…guarda che che ho una buona memoria! 🙂

  13. lanciamo il sasso e nascondiamo la mano, eh?

  14. Ok! Mea culpa!E’ stato un attimo di debolezza! 😀

  15. by utente anonimo

    No, non sono io.Non ho verve e di cogliona c’è solo l’autrice del blog.Qualora il proprietario del blog volesse intimidirti fammi sapere, sarò lieta di unirmi agli altri per difenderti! ;-)ciao, Undine

  16. Grazie per la visita. Undine!Certo che con questa storia di sparlare di blogstar anonime, mi sono attirato la solidarietà di tanti bloggers validi…!Stiamo diventando una cricca pericolosa! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *