Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Anteprima Dirty Love

15 Marzo 2006 - Author: velenero - 8 commenti

Fissate le date per lanteprima di Dirty Love.
Per chi fosse interessato a partecipare ad una delle serate, consiglio di tenere docchio questo link… a breve sarà possibile prenotare lingresso GRATUITO agli spettacoli.
Per vedere il trailer andate qui.

ROMA
28 marzo ore 20.15
WARNER VILLAGE MODERNO
Sala 4
P.zza della Repubblica, 44
Roma

BOLOGNA
29 marzo ore 21.00
UCI CINEMA MERIDIANA
V. Aldo Moro, 14
Casalecchio di Reno
Bologna

MILANO
30 marzo ore 21.00
APOLLO SPAZIO CINEMA
Sala Fedra
Gall. De Cristoforis, 3
Milano

Categories: l autre visage du cinéma

Discussion (8 commenti)

  1. Oh, Vele…Non mi hai ancora fatto sapere (via mail) cosa fai nella vita.Scrivo sul post giusto? :)Usa il form sul mio sito… se ti va!

  2. Ho visto il trailer: dovremmo fare come si era fatto per Immanuel, che ne pensi?Tanto per dire…questo è il Vixen del nuovo millennio…o il nuovo Lorna o Beneth the valley of the ultravixens Ahahahah!

  3. napoli…

  4. @Ed: vero! W Russ Meyer! io ci vedo anche un po’ di John Waters… l’idea di creare un evento mediatico non sarebbe male, ma a tirare i fili stavolta ci sarei io e non macchianera… e io purtroppo non sono Gianluca Neri… 🙁 però si può ragionare…@alice: sono mortificato, ma purtroppo queste cose non le decido io… se fosse stato per me, avrei fatto anteprime anche a Napoli, Palermo, Genova e Torino…

  5. E ragioniamoci! Vedrai che qualche pazzo della cricca ci sta!

  6. il 30 marzo sono in quel di sondrio a fare la prof. Lasciamo stare… che mi aspetta una settimana di monti da far morire di invidia Heidi…detto qs inutile ribadire che a me non mi molla nessuno. Ti pare? quindi film inutile per quanto mi riguarda come Mission Impossible per capirci. Notte caro

  7. by TheVox

    visto il trailer… mmmm che merda!!(sorry la volgare espressione, che ultimamente è molto di moda nel mio ufficio!).. ;-)cmq, credo che… non lo guarderò MAI!!!si insomma, c’è un limite a tutto!! credo io..!Hola!

  8. @TheVox: beh… non per nulla ha vinto 4 Razzies…! Però se fossi in te, una possibilità gliela darei… :)P.S.Anche nel mio ufficio quell’espressione va molto di moda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *