Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Procurato allarme

28 Marzo 2006 - Author: velenero - 12 commenti

phoenixVolevo tranquillizzare (ammesso che a qualcuno freghi qualcosa) chi si è preoccupato per il mio post di stamattina…

Domenica sera, ho finalmente concluso un progetto a cui ho dedicato quasi ogni singolo attimo del mio tempo libero da un anno a questa parte… lidea di riuscire a portarlo a termine è stata fondamentale nel superare diverse brutture che mi sono successe negli ultimi mesi… e, come dicevo, domenica sera è stato come se rivedessi la luce dopo tanto tempo.

Lunedì mattina sono andato a lavorare e ho passato tutta la giornata a pensare ai piccoli ritocchi che avrei apportato al progetto in serata.

Alle 18,30 torno a casa, mi siedo davanti al pc, lo accendo e lui fa: PUFF!

Si è bruciato lalimentatore, il computer non si accende più… e cè un forte rischio che si sia bruciato anche lhard disk in cui è racchiuso tutto un anno di sacrifici e di ambizioni….

Ho passato tutta la giornata di oggi in preda ai dubbi su cosa si fosse effettivamente salvato di tutto il progetto… la risposta lavrei avuta solo in serata, una volta montato il nuovo alimentatore…

Lhard disk sembra stare bene… è tutto lì dove lavevo lasciato… mentre scrivo, per sicurezza, sto spostando una copia del progetto sul portatile…

Scusate la botta di pessimismo cosmico, ma non è la prima volta che mi succedono cose del genere… certo, potrei fare dei backup, ma non è facile backuppare dai 30 ai 60 gigabytes di dati… no? 🙂

Categories: eventi

Discussion (12 commenti)

  1. Beh…ti è andata bene no?!

  2. Sì, Ed… ancora non mi sembra vero…! 🙂

  3. per ovviare io mi sono fatto una piccola rete a casa tra portatile e desktop e faccio mirroring ogni mese di circa 40 giga

  4. Grazie per il consiglio, cape… comincerò a farlo anch’io… 🙂

  5. menomale!

  6. wow! bell’avatar, diderot!

  7. by TheVox

    Veleee visto che la brutta giornata è passata??!?!! te lo dicevo io!! ;-)buona giornata!! baci!

  8. Che incubo! Io al tuo posto non avrei mai avuto il coraggio di postare mentre facevo la copia… Mi sarei messa in ginocchio davanti al computer, senza nemmeno osare sfiorarlo, che quelli (i pc) sono tipi che s’innervosiscono facilmente.Passa al mac!Sono contenta che dio stesse solo scherzando benevolmente e che tutto si sia risolto. Ti ho visto un po’ negativo 😉

  9. @tutti: Grazie! 🙂

  10. madonna che spavento!cmq capita…la tecnologia spesso complica la vita invece d semplificarla!

  11. sì, la complica e la mortifica… ma per una volta è finito tutto bene…

  12. un bacio…leggo che si è risolto tutto, Ti capisco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *