Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Superpoteri

11 aprile 2006 - Author: velenero - 17 commenti

Romano "Supermortadella" Prodi ha fatto appena in tempo a vincere le elezioni e si è subito messo a lavoro, arrestando Provenzano.

Scherzi a parte…

Mi chiedo quando lo abbiano effettivamente arrestato e se la notizia non sia stata volutamente diffusa prima, per evitare strumentalizzazioni da parte di uno o dellaltro schieramento.

Categories: civitas

Discussion (17 commenti)

  1. by Hitomi

    Sto pensando seriamente di cambiare paese =.= come la metti la metti…mi sembra un campo di banane dritte …ufff

  2. Perché invece da oggi non cominciamo ad applicarci per convincere tutti i politici (di destra e di sinistra) a cambiare paese?Secondo me una serie di facce nuove gioverebbero a tutti…

  3. by TheVox

    beh dai, intanto l’han preso!!

  4. by undine

    Come, Velenero?Voreei anch’io un profondo rinnovamento di questa classe dirigente. Che giornata.L’arresto di Provenzano è l’unica buona notizia di oggi.

  5. Il sospetto è forte, ma forse arrestandolo prima avrebbero perso i voti in sicilia

  6. @thevox: vero…! cominciamo a pensare positivo.@undine: non lo so ancora di preciso… ma visto che ormai “sondaggiarlo” non serve più… potremmo impegnarci in questa cosa… come la vedi?@bluelines: poteva andare peggio: poteva piovere… ehm… mi sa che sta piovendo un po’ in tutta Italia…@mucio: mi fai morire… :)

  7. by mucio

    Ma non era quello anche il tuo sospetto?

  8. @mucio: sì, ma avevo deciso di tenermelo per me…invece tu l’hai esposto in maniera sintetica e brillante, com’è nel tuo stile… :)

  9. e se le polizia e carabinieri avessero sbagliato i tempi? e se dovevano farlo prima per una bella botta di pubblicità riflessa e non ce l’hanno fatta? che sfiga :)

  10. In effetti avevo pensato anche a questo… :) Mi fa piacere vedere di non essere l’unico dietrologo in circolazione… (“dietrologo” e non “cospirazionista”, eh!)

  11. Cmq alla fine la polizia ha detto che sospettava da giorni, forse poteva intervenire anche prima, ma al di là di tutto sono stati in gamba, dopo 43 anni.A voler essere cattivi, si potrebbe dire che avrebbero potuto prenderlo alle poste quando ritirava la pensione

  12. la dietrologia è la filosofia del sospetto del sospetto. poi basta, altrimenti si diventa archeologi. e non è bello :) anzi, a quel punto è troppo tardi. ciao, vele

  13. @mucio: perché? ritirava pure una pensione???@paroleamelie: mi sa che hai ragione…

  14. by mucio

    non credo, ma sarebbe stato il colmo :)

  15. E le dichiarazioni dell’avvocato di qualche giorno prima che lo davano per morto? A chi erano indirizzate? a lui? alla polizia? ai suoi successori?Boh, e chi ce le dice ste cose?Prof.Spalmalacqua

  16. Ma forse aveva ragione l’avvocato… se ci pensi, Provenzano ormai è come morto…

  17. Secondo me vogliono farci credere che la mafia e la politica sono due cose diverse… Che idioti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>