Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Autarchia: unica via! (3)

13 Aprile 2006 - Author: velenero - 6 commenti

MATAltra segnalazione sul fermento del cinema indipendente italiano, nuovamente legata alla cittadina di Castel San Pietro Terme, che si conferma particolarmente attenta a dare risalto alle piccole realtà che operano nel settore.

Stavolta parliamo di animazione, parliamo del TiF Studio che, da qualche anno, porta avanti un discorso meta-testuale prendendo spunto dai personaggi classici dellanimazione giapponese (per intenderci: Mazinga, Goldrake, ecc.): Mon Amour Tokyo – La Trilogia.

Quello che colpisce di più di questa trilogia (di cui ho già visto i primi due divertenti episodi in diversi festival) è che il suo autore, Francesco Ermanno Torchia, lha realizzata tutta da solo (o quasi).

Sono curiosissimo di vedere il capitolo conclusivo, Silent Jealousy, che verrà presentato in anteprima mondiale stasera…

Vi saprò dire…

Categories: eventi

Discussion (6 commenti)

  1. I primi due capitoli duravano meno di 10 minuti… il terzo ancora non so…mi sembra comunque un lavoro notevole

  2. vele, invidio la tua residenza. il che è tutto dire…ma dal 6 al 13 agosto sarò anch’io a bologna! forse non avrò il tempo neanche di vedere le torri da fuori, ma tant’è…:)questo per ringraziarti di avermi linkato. il mio piccolo orgoglio cannibale è alle stelle:) la tua fangromit

  3. venire a bologna in quel periodo non è una scelta molto felice, sai…?si muore di caldo…come mai sarai da queste parti?

  4. eh, lo so. conosco bologna. mi ci sono laureata. a parte che se fosse deserta non mi dispiacerebbe, le città spaesate sono molto tenere :)sarò lì per del volontariato. non volevo dirlo, mi sembra di fare sfoggio…ma mi hanno un po’ rotto le vacanze. vacanze da cosa poi? il mio lavoro mi piace…magari riesco a farlo anche da bologna 🙂

  5. by Hitomi

    Mai visto e mai sentito… O.oDai mi raccomando spero traqualche mese di vederti tra le file dei donatori… di che città sei?

  6. anche gli uomini si raccontano un sacco di palle, sai? grazie ancora Vele. Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *