Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Ehm…

19 aprile 2006 - Author: velenero - 28 commenti

Ci sono blog che seguo molto assiduamente (che poi sono quelli che ho segnalato nella lista dei links)… uno di questi è il suo.

Quello che mi piace di Dblk è la "leggerezza" (da non confondersi con "superficialità") con cui riesce a mescolare il serio ed il faceto, il che rende la lettura del suo blog molto molto gradevole…

Strutturato come un magazine, il suo blog ha delle rubriche più o meno fisse: limpagabile Do you really want to hurt me (di cui un po tutti sentiamo la mancanza) e Le grandi interviste di Dblk, in cui il nostro si confronta con altri bloggers dopo averne studiato minuziosamente la personalità, attraverso la lettura dei loro scritti…

Tutto questo giro di parole serve ad annunciare che, per motivi che a me restano ignoti, la scelta di Dblk per inaugurare il nuovo ciclo delle Grandi Interviste è caduta sul sottoscritto…

Leggete
e, se ne avrete voglia, commentate…

…e state in campana: i prossimi potreste essere voi!

Categories: uso privato di blog pubblico

Discussion (28 commenti)

  1. by asended

    se non ritiri la dichiarazione “l’ipod e’ da fighetti”, ti querelo! :-)

  2. vele, oh vele, vedi che avevo ragione su di te? ah, che soddisfazione…non ne hai idea :) anch’io mi sono laureata al dams, acc..

  3. @amelie: quandi scrivi queste cose mi metti sinceramente in imbarazzo… :) …ma non ti eri laureata in comunicazione?

  4. ho dirittato la mia laurea tutta lì, sulle comunicazioni….:) ma hai ricevuto posta? :) se ti imbarazzi così, in modo csì carino, mi sa che continuo…;)

  5. Certo che ho ricevuto posta…! Ti rispondo stasera con calma (qui in ufficio devo fare sempre le cose di fretta e tu meriti di più)

  6. by asended

    facciamo che io ti querelo lo stesso… tanto cosi’ per fare confusione!

  7. @Asended: e io prendo come avvocato difensore il signor Matteo “Perry Mason” Bordone…!Come la mettiamo adesso? :D

  8. Ma dai che figata, ma che starai mica diventando una blogstar?! Corro a leggerti!

  9. Che beeello storia del cinema italiano!! Chi è il tuo regista preferito? A me piace tanto Scola…

  10. @isla: ovviamente il mio regista preferito è Mario Bava…

  11. ovviamente credo di non conoscerlo…

  12. ovviamente prima o poi te ne parlerò! ;)

  13. ovviamente era una scusa, de eh eh! (madò quante ne sa la Isla…)

  14. Me lo sentivo che il cinema ce l’hai nel sangue :-) Bava sì Placido no…bene bene …A parte i Beatles (io preferisco i Rolling Stones) noto che abbiamo molti gusti in comune e ciò non puo’ che farmi piacere.

  15. by asended

    Caro Velenero, LUI è un macchista…

  16. @isla: donna diabolica!@Ed: anche a me fa piacere e spero che il prossimo intervistato sia tu! ;) @Asended: lo so che LUI è macchista… ma la sua deontologia professionale lo obbligherebbe a difendere anche un imputato palesemente colpevole!@fanny: arrivo! ho fatto tardi all’aperitivo!

  17. by Hitomi

    Ma che bello fai pubblicità ai blog :p!Oggi sto un pochino meglio..mi toccano i famosi 5 giorni dantibiotico spaccaflora batterica..sigh… mi toccherà dar retta alla Marcuzzi…Miao!

  18. un uomo dalle mille sorprese…;)

  19. by utente anonimo

    Che devo dire? Mi sento anche un po’ in imbarazzo per la critica più che favorevole. Che dire, grazie! E grazie a tutti quelli che hanno letto l’intervista! Ciao, Dblk

  20. @Hitomi: no…! non farlo!!! non dare retta alla Marcuzzi!!! :) @blue: addirittura? :) @Dblk: quanno ce vò, ce vò! (come si dice dalle tue parti)

  21. 29

  22. @cape: 29? cos’è? un numero misterioso di Lost?

  23. vele, e ci sei anche tu eh?la cricca pericolosa sta diventando una compagnia di blogstars.

  24. @Max: chi l’avrebbe mai detto… eh?cmq temevo un tuo commento burlone come quello di Cape (tra l’altro raffinatissimo)….

  25. @vele: è tanto raffinato che non l’ho capito. 29? boh?max

  26. la domanda 29

  27. @Max e Cape: LOL!

  28. siete troppo esperti di cinema, io per adesso non mi interesso, ma prima o poi penso che deciderò di farmi una CULtura, e quindi verrò a informarmi da voi, state pronti.ps ditemi subito cosa vuol dire LOL, mi sento un pirla…cribbio!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>