Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

uichènd

19 Maggio 2006 - Author: velenero - 7 commenti

Ci sono dei fine settimana in cui fisso il cellulare implorandolo di squillare, sperando che qualche amico mi proponga qualcosa di travolgente… ma lui non squilla e alla fine devo sempre chiamare io e proporre cose travolgenti agli altri…

Lo scorso fine settimana ero in Umbria e, comera prevedibile, sono stato bombardato da telefonate e messaggi da parte di gente che mi proponeva di vedere altra gente e di fare cose…

Oggi è venerdì…

Categories: costumi

Discussion (7 commenti)

  1. by asended

    Per il uichend non so, ma per la settimana incipiente, te ne butto li’ due:il 25 B&S al Vox di Nonantola (in realta’ sto cercando disperatamente un passaggio in auto), e il 26 Baustelle a Reggio.

  2. eh, ma non è il tuo cell 😛

  3. cioé, non HO il tuo cell. neuroni in ferie 😛

  4. Va bene daii ho capito mi tocchera’ proprti io qualcosa di travolgente per questo fine settimana … dimmi dove e quando e mi organizzo :))))Carmen

  5. by Babelez

    Velè se stavi qui a parigi ieri c’era la notte dei musei e oggi picnic al parchetto dei buttes-chaumont…senza contare il concerto itinerante e solidale

  6. Anche l’amicizia si basa molto spesso sul marketing.

  7. @tutti: fortunatamente iwe è passato… ovviamente sono stato io a telefonare e proporre… grazie a tutti per aver risposto all’appello, ma il mio non era un appello… era solo un’amara constatazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *