Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

La parola ai giurati

25 maggio 2006 - Author: velenero - 26 commenti
giuratiHo appena avuto la comunicazione ufficiale che in luglio farò parte della giuria di un piccolo festival di cortometraggi giunto alla sua terza edizione…

La prima cosa che mi è passata per la testa è:

Quandè stato il momento preciso in cui sono passato "dallaltra parte"?

Non nascondo che la cosa mi onora, mi lusinga e mi galvanizza… mimpegnerò ad essere parziale, scorretto, a plagiare gli altri giurati per tirare acqua al mio mulino e a non scendere a compromessi…

…che vinca il peggiore!

Categories: l autre visage du cinéma

Discussion (26 commenti)

  1. attenzione all’identità!rischi!

  2. Un giudice all’italiana perfetto, quindi! ;-)

  3. @cape: mi sa che mi sono un po’ stancato di nascondermi…@JD: il più bel complimento che mi si potesse fare! :D

  4. eddai che ne hai le capacità :) anche avessi 10 anni, che vuol dir

  5. Quantoo mi piacciono i corti … me ne garbava uno tantissimo che non riesco piu’ a trovare perchè non ricordo il titolo :( … Io non saprei essere ne corretta ne onesta ne parziale! :) Carmen

  6. sì, Vele scopriti! NU-DO, NU-DO!!

  7. by TheVox

    ah però, stai facendo carriera allora!!ebbravo Vele!! ;) hola!

  8. by itan82

    un superpartes alla Carraro insomma! :) P.S. a proposito di qulche post prima. Il succo di pompelmo della Oasis, senza zuccherò è pressochè imbevibile…

  9. Anche nel paesello accanto al mio fanno un festival di corti. Però è a settembre, quindi non credo sarai dalle mie parti…

  10. @ame: 10 anni di galera? :) @Carmen: se mi racconti la storia di quel corto, provo a risalire al titolo…@isla: ‘ste cose solo in privato e per pochi spettatori…@toso: ci arriverò, prima o poi…@TheVox: carriera è una parola grossa, perché nun se vede ‘na lira…@itan82: esatto! Carraro è il mio modello di riferimento!@Limo: non sapevo nulla di questo festival che mi segnali…sicuramente non ci sarò come giurato, ma potrei esserci come concorrente… ;)

  11. Beh a questo punto mi stai a diventa un pezzo grosso! Complimenti! Ciao, Dblk

  12. ciao…beh…almeno il pranzo te lo pagano ;) e poi…guarda che il festival non è così piccolo come si crede… :D ad ogni modo…sarete ottimi.alex

  13. dieci anni di galera ti serviranno se corromperai i giudici, deh! :) col tuo savoir fair, s’intende

  14. by mucio

    Complimenti è un primo passo, adesso brufolosi nerd che fanno cortometraggi che proveranno a corromperti con flaconi di Topexan, domani miss Italia e so già a cosa stai pensando…

  15. Allora siamo nella norma….Quindi preferisci la tradizione all’italiana! =)A presto

  16. by itan82

    Altrochè se ha fatto incazzare il Vaticano.Il cardinale Ruini, all’apertura della 56 assemblea dei vescovi Italiani (quindi non proprio nel bagno di casa sua) definisce il film: “un?opera che contiene ?fantasie? e ?falsificazioni? sul cristianesimo, non solo a scopi commerciali ma per attaccare ?il cuore stesso della nostra fede?…..Ed ho detto tutto ;) (fonte:http://www.toscanaoggi.it/news.asp?IDNews=6840&IDCategoria=1)

  17. by Limonta

    Quindi se partecipi all’Oscarino potresti avere la tua impronta sulla Lovere Walk of Fame. Beh, non si chiama proprio così, però la via pedonale che costeggia il lago reca le impronte dei vincitori dei festival passati.Siamo un po’ pazzi e senza vergogna noi bergamaschi, vero? Se oggi il tempo regge vado a fare due passi e posto un paio di fotografie.

  18. by Babelez

    faccio giusto a tempo a prepararne uno….poi spartiamo?

  19. Alloraa .. è la storia di un ragno che si innamora di una donna che va a vivere nell’appartamento dove lui tesse le sue ragnatele … e anche se lui è un ragno lei un’umano lui tenta di mandarle segnali per farle capire che è innamorato, come tessere una ragnatela grandissima sopra il letto di lei .., e come colonna sonora che la canzone di eduardo bennato “se non ci fosse lei” ehm vuoi che ti canticchio tutta la canzone? :) Ciaoo Carmen

  20. un momento prima di passare dall’altra parte. ecco. oplà :)

  21. @Dblk: “pezzo grosso” è una parola grossa… :) diciamo che sono un bel pezzetto…@alex: ma dai! adesso il festival ha anche un blog! grande!@ame: col mio savoir faire me ne danno anche 15… :) @mucio: e io so a cosa stai pensando tu… va bene, se mi chiamano in giuria a miss italia, mi porto anche te come aiuto giurato!@Elettraoro: ah! la grande tradizione all’italiana! Pizza-mamma-mandolino-mafia! :) @itan82: vedrai che tra un paio di mesi si saranno dimenticati di tutto, come per The Passion di Gibson@Limo: …e io che mi ero illuso di poter lasciare la mia zampata sul suolo bergamotto…! :( @Carmen: mi metto a fare ricerche… ti farò sapere…@ame: anche tu giurata? :)

  22. by utente anonimo

    :D ed è bellissimo :D alex

  23. Ti va di linkarci? io sto provvendendo…Baci

  24. non ho la più pallida idea di come si faccia…a linkare

  25. lo giuro :) ti giuro buongiorno, perché ho le previsioni

  26. @ame: anch’io ti giuro buongiorno… anche se non ho le previsioni…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>