Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Chiavami! (1)

31 maggio 2006 - Author: velenero - 20 commenti
chiavQuando non si sa cosa scrivere nel proprio blog o, peggio, quando si avrebbero troppe cose da scrivere e, per una narcisistica forma di autocensura preventiva, non lo si fa, cè una cosa che tanti bloggers fanno: parlare delle chiavi di ricerca che portano nel loro "salottino".

ShinyStat in questo senso è uno strumento geniale… perché rende note tutta una serie di cosine che altrimenti chi gestisce un "sitarello" non saprebbe mai…

Esempio: da qualche mese a questa parte gli accessi al mio blog da un "determinato paese" sono aumentati… ed io ho la quasi certezza di sapere il perché… ma questi sono cazzi miei ed io dei cazzi miei non parlo…! :)

Passiamo alle chiavi di ricerca di maggio:

- 11 persone sono arrivate qui cercando su google "velenero" (immaginate quanto questa cosa faccia gonfiare a dismisura il mio già sproporzionato ego);

- 2 persone cercavano "gnocca" (penso alla delusione avuta quando hanno constatato che qui di gnocca non ce nè…);

- 4 persone cercavano "sanalamucca" (Alex… dovresti farmi un monumento: ho contribuito alla realizzazione di una letteratura su questo fenomenale regista)

- 1 persona ha cercato "il computer non si accende" (molto lapidario… cmq penso: se il computer non si accende, vuol dire che hai un problema e cerchi soluzioni su internet usando un altro computer… cioé… hai una tragedia in corso e invece di trovare risposte in siti seri, ti metti a leggere un blog? bah!)

- 1 persona voleva saperne di più su "blog commenti" (inquietante);

- 1 persona si stava informando su "grandi pizzeria" (ancora più inquietante… stai cercando informazioni sulla "Pizzeria Grandi", dove ti hanno detto che si mangia una pizza buonissima… forse vuoi sapere in che via si trova di preciso, forse cerchi il numero di telefono per prenotare un tavolo per due… e invece che fai? arrivi nel mio blog e ti metti a leggere le mie cazzatine… e "lei" ti maledirà per il resto della serata, perché quando ti sei finalmente staccatto da internet e hai telefonato in pizzeria, ormai era tutto completo);

- 1 si documentava su "lezione sui saponi" (palma doro per linquietudine! ogni mio commento sciuperebbe questo romanzetto composto di tre sole parole);

- 1 persona cercava "sono una schiava" (ma se sai già di esserlo, perché lo cerchi su internet? cerchi conferme? o smentite?);

- 1 persona chiedeva di "unpercento" (eh già, Ed… la gente cerca te e trova me… spero che succeda anche il contrario… perché rubarti visitatori è una cosa che non mi perdonerei mai…)

Ci sarebbero altre chiavi di ricerca, ma non sono altrettanto divertenti…

Categories: pleasant frapperies

Discussion (20 commenti)

  1. by Limonta

    E sei fortunato! Io ho 14 ingressi per senatori a vita, 14 per tommaso onofri e 12 per previti… mi sento come un blog gemellato a Studio Aperto.Però anch’io ho delle chicche mica da ridere: serenità, sito degli alieni, sta torre col cazzo che casca, star trek azzurri con corna. E mi sono fermato a caso sulla pagina della S. Ma il migliore è, forse, (e ci si chiede cosa diavolo cerca la gente in rete): siti di temi riguardanti interviste mimetiche. Cioè?

  2. io ne registrotra quelle che hanno portato a meuna mitica:alessio + pene + piccolo.mitica.filippo / rododentro

  3. grazie :D sanalamucca ti è grato…alex

  4. velene’, tu sai già che genere di informazioni vengo a cercare da me…:-)

  5. Non vedo l’ora di attivare anch’io ‘sta funzione…

  6. by undine

    Lezione sui saponi…decisamente inquietante! Sono d’accordo con te sull’autocensura preventiva, ne soffro anch’io, ma spero di guarire. ;-)

  7. uh, vele, ci si potrebbe scrivere un noir ed anche un yellow. un sottomarino informatico :)

  8. perchè sono l’unica non in grado di usufruire di tutte le millemila potenzialità di shiny?!

  9. @alex: dì a sanalamucca che lo stimo, almeno quanto lui stimava godzilla prima del fattaccio.@dide: ognuno ha le chiavi di ricerca che si merita… :D @JD: non oso immaginare cosa potrà uscire fuori quando l’avrai attivata.@ame: we all live in the info submarine! ;) @undine: forse è un bene sofrrirne… ci si risparmia tanti casini@isla: forse sei solo impedita… :P (scherzo!!!!)

  10. hai poco da scherzare. appena avrò tempo inizierò a tartassarti di domande.

  11. by toso70

    io tra le chiavi di ricerca ho un fantastico “apocalisse aborigena”

  12. @isla: adoro quando mi tartassi… ;) @toso: vinci la palma per un romanzo in sole due (dico 2) parole!

  13. oddio ce l’ho fatta! io ho:-nonne che lo prendono in bocca-foto ragazze piccole sexy… che figata!!

  14. ringraziada me uno ha cercato”allevamento maiali abitazione”

  15. Si si anche a me alle volte mi trovano nei modi piu’ assurdi … piccoli esempi : “pulizia del gatto”-profumo delle tue mutande (ehm qui ci stenderei un velo pietoso)-allupato (pure qui stendiamolo)-se non puoi essere (???)-M8JAlTHfEZ0J (qui non ho davvero idea)Cmq mi diverto sempre un sacco … anche perchè in alcuni casi è palese che non centra assolutamente niente il blog con quello che cercano … ma la curiosita’ ….CiaooCarmen

  16. Uno di questi giorni mi ci diverto pure io con ShinyStat.Com’è che mi cercavano lì, non lo sanno che sono qui?!Ed

  17. buffo davvero…nel mio è meglio non dica le chiavi di ricerca…un bacio

  18. by Hitomi

    Io le vedo giorno per giorno..ancora non mi sono iscritta a statistiche più lunghe..in fondo me ne importa poco ora che ho capito come si fa a fare entrate senza fatica.. ehheUN abbraccio e buonanotte!

  19. by utente anonimo

    se io avessi un blog sicuramente ci arriveresti googolando “cacca di cane”…ciao velebaci ciolletti

  20. @isla: vedi che sei una bimba intelligente? il prob è che non ti applichi! :D @cape: teribbile!@carmen: grande! le tue chiavi di ricerca sono splendide! provo un pizzico d’invida…!@Ed: metterò un cartello del tipo “Se siete arrivati qui cercando Ed, sappiate che abita dall’altro lato della strada…”@puket: suppongo che tu sia arrivata qui tramite JD…@fanny: arrossisco solo ad immaginare le chiavi di ricerca che portano al tuo blog… ;) bacio.@hitomi: le statistiche più complete costano… una cosa è interessante finché è gratis, no? :) @Lan: LOL! sai sempre come farti riconoscere…! :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>