Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Discussion (11 commenti)

  1. by puket

    Non mi focalizzerei tanto sulla seppur fastidiosa tassa, quanto sul fatto che hai un film da far concorrere. mica cazzi. Bravo velenè.. S.

  2. by itan82

    a chi lo dici, lo fanno anche per le opere letterarie…Ma alla fine partecipi?In bocca al lupo!

  3. @S.: Grazie cara… ma io proprio non ci riesco a non focalizzarmi sulla tassa… :) @itan82: non so ancora se partecipo… la tentazione è forte, ma di solito con quella cifra ci faccio la spesa per una settimana…

  4. by toso70

    stessa cosa sistematica avviene nel mondo della musica quando ti chiedono dei soldi per far parte di una compilation o partecipare ad una rassegna. Tuttavia con la musica puoi provare a farte strada anche senza partecipare a festival e rassegne, nel mondo cinematografico penso sia un passo quasi obbligato e necessario…

  5. Potresti organizzare una colletta sul tuo blog! Magari qualche euro lo racimoli…

  6. by utente anonimo

    :( hai odiato anche il corto in genere, allora?

  7. @itan82: vero! d’accordo che la popolarità ha un prezzo, ma dover scegliere tra mangiare ed essere popolari mi sembra esagerato…@toso: purtroppo sì… vedo che hai colto perfettamente il problema…@limo: chiedere soldi agli amici??? JAMAIS!@alex: ma no, papà… il c.i.g. richiedeva una quota simbolica, nulla a che vedere con le cifre da usurai a cui mi riferisco…

  8. by mucio

    Se sei popolare vai alle feste e mangi gratis… cioè se sei molto popolare

  9. tanti pubblicano a pagamento. pagherei perché non lo facessero :) pensaci. ma anche no

  10. Pensaci, Vele. Non è entusiasmante, l’ammetto, ma se c’è da versare un “obolo”…Undine

  11. @musio: sì, ma per diventare molto popolare devi dilapidarti per partecipare ai festival… è il serpente che si morde la coda… :( @ame: vero! potrebbero risparmiarsi quei soldi… e risparmiare a noi le loro boiate! :D @undine: ci sto pensando… e alla fine so che lo farò… però che incazzatura…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>