Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Dove me lo metto sto Tool?

26 Giugno 2006 - Author: velenero - 14 commenti
capeChi legge le splendide interviste di Dblk sa che gli intervistati sono sempre persone interessanti, il ragazzo ha indubbiamente fiuto nel riuscire a fare ritratti particolari di bloggers particolari, come per esempio Capemaster.

Oltre ad essere uno degli elementi più poliedrici della blogsfera italiana, il dottor Capemaster detiene anche un primato (del quale lascio a lui la libertà di andarne fiero o meno): è stato il primo blogger con cui ho legato in privato quando ho assunto questa identità.

Sono ormai mesi che ci scambiamo opinioni e battute, tra il serio ed il faceto, scoprendo di avere tanto in comune, nonostante due stili di vita completamente diversi.

Alla faccia di chi pensa che chi frequenta i blogs lo fa solo per "intortare", non ci ho pensato due volte ad incontrare di persona Cape quando se nè presentata loccasione: il concerto dei Tool al Palasport di Casalecchio di Reno.

Luogo dellincontro: il vicino centro commerciale.

Ci siamo riconosciuti in un attimo… i suoi occhiali di Alain Mikli difficilmente passerebbero inosservati…

E, nonostante mi stia sforzando di trovare delle parole italiane adatte a descriverlo, mi viene solo unespressione idiomatica inglese, che tradotta in italiano viene svilita:

Capemaster is A Dandy of Fashion
Cordiale, battuta sempre pronta, simpatiche manie circa la disposizione della spesa sul rullo trasportatore del supermercato ed ottimo consulente circa gli shampoo contro la dermatite (essere un giovane padre ha i suoi vantaggi).

Oltre ad una bella chiacchierata, abbiamo posto le basi per una collaborazione artistica che, spero, si possa concretizzare al più presto… e per suggellare questo patto di sangue abbiamo incrociato i nostri peni… ehm, no… quella è una canzone di Elio… per suggellare il patto ci siamo scambiati un dono simbolico: lui mi ha dato il cd del suo gruppo, i RadioAttiva (dei quali vi consiglio di scaricare un paio di mp3 e di ascoltarli un paio di volte prima di dire gratuitamente "Ma sono uguali ai SubSonica!"), e io gli ho dato il dvd con i miei corti.

Che dire? Se non fosse sposato, lo consiglierei caldamente a molte amiche blogger femmine…

Categories: autoreferenziale

Discussion (14 commenti)

  1. Giuro e stragiuro che non l’ho pagato.Grazie Vele, è stato un piacere anche per me incontrarti.Faccio outing anch’io e rivelo che sei la mia prima esperienza extrablog.Se lo sapesse mia moglie!

  2. Giuro che non l’ho pagato!E faccio outing anch’io rivelando che Velenero rappresenta la mia prima relazione extrablog.Se lo sapesse la moglie!

  3. …così colpito dalla mia persona da postare due volte lo stesso commento…Ma perché con le donne non ho lo stesso successo che ho con gli uomini? 🙁

  4. Il primo cancellalomi aveva dato internal server error pensavo non fosse andato a buon fine 🙂

  5. by Hitomi

    Mi viene voglia di incontrarlo questo capemaster…ma immagino sia felice così quindi nisba ehehePazienza… in fondo noi donne siamo tutte nate paranoiche =_=Bacio Velino :p

  6. “Alla faccia di chi pensa che chi frequenta i blogs lo fa solo per “intortare”… Ma allora con me non ce stavi a provà! ……buuuuuuuuuu(chissà quando lo saprà Mucio. era proprio convinto che l’avresti intortato)

  7. Che bello quando nasce un amore…Spurcaciùn!Max

  8. by mucio

    No, isla, io ho capito che non è l’uomo per me quando ha cominciato a parlarmi della birra belga, mentre io sono per la Guinness… purtroppo dovrò cercare altrove qualcosa di meglio, andrò sulla homepage di splinder a rimorchiare ora

  9. sì..la replicano di notte!!!ciao.

  10. by itan82

    mi ero preoccupato quando ho letto dei peni incrociati :-DBuona Giornata!

  11. …ma che carini… *lacrimuccia*

  12. Grazie! Questo intortare detto e spiegato ti salva dalle prossime uscite con le blogger (che in realtà vuoi intortare). Ciao, Dblk

  13. by mucio

    Lo so, perciò ho deciso di puntare sulle donne :

  14. by utente anonimo

    tender is my man..coff..coff..sexy più di me sexy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *