Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Vive la France!

9 Luglio 2006 - Author: velenero - 17 commenti

Non è una provocazione gratuita… ma la tolleranza ha un limite!

Questa bandiera è per te, mio caro vicino di casa che hai deciso di frantumare i coglioni a tutto il quartiere mettendo a palla nel tuo stereo linno nazionale, notti magiche, italia di mino reitano e tutte le altre puttanate che hai passato ore a scaricare da internet!

Questa bandiera è per voi, vigili urbani che alle mie lamentele circa il disturbo della quiete pubblica (ed in particolare la mia, che di domenica pomeriggio vorrei riposarmi il cervello) avete risposto che dopo le 16 non è più orario di riposarsi… saranno gran cazzi miei quando voglio riposarmi!

Questa bandiera è per tutti gli esercenti dei cinema di Bologna che hanno deciso di tenere chiuso stasera e stare a casa a guardare quella cazzo di partita di merda, obbligando me a trovare qualcosaltro (ancora non so cosa) da fare dalle 21 in poi, quando scoppierà il delirio.

ESIGO che stasera la Francia ottenga una vittoria schiacciante, in modo che per i prossimi anni i francesi possano farci pesare questa finale, ricordandoci continuamente (come solo i francesi sanno fare) quanto siamo meschini, qualunquisti ed inferiori a loro.

Categories: odio incondizionato

Discussion (17 commenti)

  1. cioè, un momento. Tiferai Francia?

  2. Si!

  3. by asended

    se lo sa Lei…

  4. ti appoggio in pieno: è da quando è iniziato stò mondiale che non si dorme….c’ho sonno!

  5. ****CAMPIONI DEL MONDOOOO***

  6. sei a-sociale e ti meriti una testata sul petto

  7. by toso70

    noooooootttiiiiiii magicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaspettaaaaaaaaaando un gooooooooollllllllllll:-)))

  8. by TheVox

    rincaro la dose…CAMPIONI DEL MONDO!!! 😀 😛 😉

  9. Siete delle merde e non avete rispetto del prossimo! 😀

  10. Notti magicheeeeee, inseguendo un gol, sotto il cielo di un’estate italianaaaaa!E ancora: azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo per me….

  11. @DottorDurelli: anche se è arrivato tardi, si ritenga incluso fra i destinatari del commento di cui sopra…

  12. by Babelez

    gentil dott. velenerola avverto che la bandiera che lei ha qui osato innalzare è quella di un popolo che le avrebbe fracassato ancora di più i coglioni se solo lei avesse vissuto in quel di francia. le ricordo i 500 mila sugli champs, nel dopopartita con il brasile, dove sono stato personalmente testimone di gesta quali solo l’immagine della testata di zidane è all’altezza. senza contare tutti gli “insulti” e sfottò che sono stato costretto a subire. quindi voglio ribadire ancora una volta un coro che, e almeno questo, ha fatto dell’Italia un’unica e grande nazione: CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. e ti sopporto comunista… e tollero il tuo essere cinefilo (che scommetto apprezza anche quel decerebrato di moretti)e ti ascolto quando parteggi per l’islam e te la prendi con il cristianesimo…ecc, ecc,Ma tifare FRANCIA no, t’avessero pure fracassato i timpani oltre che i coglioni gli ultras da mondiali….Vele, l’amore ha un limite.E tu l’hai ampiamente superato…

  14. @vele: no, la francia no. Che son più stronzi e meschini di noi. Vabbè, tanto t’è andata male…la prossima volta però scegliti un popolo più decente per tifare contro!Se ti consola ho avuto un vicino che per rappresaglia mi ha messo lo stereo a palla con canzoni assurde…mentre mancava un minuto al calcio d’inizio costringendoci a morire dal cadlo con le finestre chiuse…sarà mica un tuo parente?Sai, presa da tipica foga agonistica italo – materazziana credo di avergli insultato la genitrice…

  15. Sono indeciso se infierire (e rientrare anche io nelle merde) o avere pietà di te. Infierisco: Ma ti rendi conto? I FRANCESI!!!! VV ma che ti è saltato in mente?!?!!? Forza Italia 😉

  16. Mah, non capisco… se non ti interessa il calcio hai tutto il diritto di lamentarti per i disagi cui sei sottoposto (che poi una domenica senza cinema la si può anche sopportare), ma schierarti apertamente contro tutto e tutti è intollerante, non trovi? Dai, per una volta ogni quarto di secolo sopporta un paio di notti insonni…

  17. lasciate stare il mio amichetto provocatore.Come ti capisco in questo caso. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *