Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Chiavami (3)

1 Agosto 2006 - Author: velenero - 7 commenti

chiavPuntuale come le tasse, torna la rubrica più inutile delluniverso… analizziamo le chiavi di ricerca che in luglio hanno portato qui degli ignari lettori…

– 7 persone hanno cercato "velenero" (il mese scorso erano 8, quello prima erano 11… però in 3 hanno cercato "veliero velenero"… che vorrà dire?)

– in 4 hanno cercato "chiavami" (un titolo ruffiano dà sempre buoni frutti)

– tripletta "senesiana": "michele senesi", "cortometraggi di michele senesi" e (inquietante) "bumba atomika alessandro boriani" (?)

– bouquet navale: "concerto con veliero", "progetto veliero", "veliero buffo" e "veliero privato"

– una persona ha cercato "la isla bonita tradotta" (evidentemente non sei abbastanza chiara quando scrivi… capito, Lisa?)

– mi chiedo cosa possa essere esattamente un "prototipo stirling"… bah!

Palma doro per la chiave di ricerca più inquietante, questo mese va in ex-aequo a:

"gnocca travels no japao" e "senza zucchero cassazione"

Appello: se qualcuno ha una spiegazione plausibile sul significato di queste due chiavi, si faccia avanti…

Categories: pleasant frapperies

Discussion (7 commenti)

  1. in effetti le chiavi di questo mese sono notevoli.quella che mi riguarda direttamente potrebbe essere legata in qualche modo al trailer sexy, transillusion, inevitable…forse…boh…mah…oppure era il senesi che faceva l’asino :Dle ultime due:- gnocca travels potrebbe essere qualcuno che vuole fare un viaggio sexy ma non vuole gnocca giapponese…ed è portoghese.- senza zucchero cassazione…uhm…che cercassero sentenze riguardanti bibite dietetiche?

  2. De eh eh ih oh oh!! La Isla tradotta, ah ah ah!! Allora lo vedi che è vero che nessunomi capisce?! :(Ma può essere che Shiny queste cose se le inventi? Che qualche creativo sia pagato per dare ai giovano blogger nuove illusioni e spunti per esilaranti post?p.s. mi stupisco che “buffo” fosse riferito a te e non a una più appropriata ricerca “la Isla bonita buffa tradotta”.Continua a farmi ridere 🙂

  3. @alex: alla storia del portoghese ci avevo pensato anch’io… ma “fica” in Portogallo si dice “gnocca” come a bologna?@isla: i creativi che inventano chiavi di ricerca false… molto paranoico come pensiero…cmq “buffo” era riferito a “veliero”, non a me… quindi stai tranquilla che non ho nessuna intenzione di detronarti… la Regina del Buffo resti tu!

  4. Come sempre mi fai venire la curiosita’ di guardare anche le mie (cosa che mi dimentico sempre)alloraaa- “piercinzia” (magari cercava un nome da dare al proprio figlio)- appelli e appelli – vieni dal libano mia sposa- se non puoi essere un pino – il miglior piccolo arbusto- pagare le multe in monetinemmmmm questo mese niente di eclatante … c’è stato di peggio!Carmen

  5. magari è un portoghese che ha fatto erasmus a bologna 😀

  6. @carmen: LOL! piercinzia è fenomenale! ma anche le altre non scherzano…@alex: plausibile… adesso mi sento più tranquillo…

  7. anche io a chiavi di ricerca non son messa proprio bene…la gente è PAZZA INFERVORATAche cazzo cerca su google lo sanno solo lorol’anno scorso arrivarono a un blog di un mio amico cercando “marinai nudi” e quella fu il top.poi ti linko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *