Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

MAC? No, grazie!

25 Agosto 2006 - Author: velenero - 18 commenti

cessoLa prossima volta che qualcuno (e sarà molto presto) comincerà a menarmela con la superiorità tecnologica dei computer Apple e degli iPod, tirerò fuori dalla naftalina questo articolo

Categories: civitas

Discussion (18 commenti)

  1. ahahahae dagli anni ottanta che i mecchisti rompono il ca… con la superiotità nella grafica….MADDECHE?campano di rendita perchè son stati i primi, ma ora sono stati surclassati.

  2. MELA FOREVER, siamo troppo i più fichi in the universe!

  3. @isla: ma stai zitta che hai un pc portatile, tu!

  4. by mucio

    vele anche tu e proprio vicino al materasso, sicuro che non hai una batteria sony? 🙂

  5. mac rulez…senza se e senza ma…e per fortuna che adesso bill gates ha inventato vista…così saremo tutti più contenti.

  6. e poi per l’iPodha i valiri più bassi di uscita in dB del mercatocosa può fare il design…@ mucio: io ho un sony vaio… eheh

  7. sull’ipod non discuto: di solito non ascolto la musica confidando nel fatto che una volta finito potrei infilare la testa in una turbina accesa di un jet e sentire solo un sibilo…potrà avere anche valori bassi in uscita, ma i bassi dell’ipod e la sua versatilità in fase di gestione (ebbene si: con un minimo di skill si possono manovrare tutti i valori di frequenza sia con itunes sia dal suo menu di setup) non si discutono.e poi, noblesse oblige, frega un cazzo che sia bello…io lo porto in tasca e quindi non lo vedo io e non lo vedono gli altri…poi chiaro: siamo una civiltà fashion oriented: il desing è fon-da-men-ta-le…(ho letto il tuo blog: parli di belle schiene, fossette e culi…quindi anche tu sei vittima del design :D…hai pure un sony vaio).

  8. Ragazzi, il mac lo usano i grafici. E noi grafici, quando si ha vicino qualcosa di bello, si è più felici e produttivi.Siamo fatti così, siamo degli esteti, che ci volete fare.

  9. @isla: anch’io sono grafico… e uso i pc! Che volemo fà?

  10. evidentemente non sei un esteta, mio caro… 😮

  11. @isla: io a te di “estetismo” ti faccio scuola e doposcuola!

  12. @asended: non discuto che queste cose succedano anche sui pc o quanto siano “signori” quelli della Apple… il punto è che anche i loro computer possono avere problemi.

  13. by asended

    velenero, si scherzava eh 🙂

  14. Il fatto è che se un mac ha problemi, lo porti dal tecnico. Il pc lo smanettano tutti, e infatti dopo un po’ muore. Io pc che hanno vent’anni non ne ho mai visti, ho avuto invece il piacere di usare vecchi e teneri mac. Una mela è per sempre.

  15. @asended: non c’è nemmeno bisogno di specificarlo… :)@isla: sul mio pc ci smanetto solo io… e infatti è difficile che abbia problemi.Una domanda: cosa ci fai con un mac vecchio di 20 anni? giochi a tetris?ah! già! tetris non esiste per mac…! 😛

  16. by ameonna

    c’è anche un problema di base software/hardware. è indiscutibile come un mac sia assolutamente più stabile di un pc. mai smadonnato con un mac che si impiantasse dopo 5 ore di rendering.l’unico problema è che, recentemente, per poter diventare appetibili a tutti, han cominciato a prendere hardware simil microsoft, e, chissà come mai, ora non funziona più una ceppa Y_Y

  17. mi sa che dovete tutti ricredervi su mac…mac no grazie…sono stati surclassati in tutto dai pc.smettetela 😀

  18. @velenero: non solo c’è tetris per il mac, c’è anche il meraviglioso tringo e altri miliardi di giochini strepitosi…@capemaster: ho visto funzionare l’intera suite della adobe su un mac senza che il computer si accorgesse di quello che stava succedendo.il pc, invece, alla terza applicazione aperta ha cominciato a dare segni di squilibrio…son pippe che i pc abbiano surclassato i mac, dai su.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *