Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Discussion (7 commenti)

  1. by mucio

    Figurati che io bevevo già da prima

  2. Ma scusa…come mai durante l’intervista inquadravano i braccialetti della ragazza e non il suo bel visino? Una volta passi,ma quelli del corriere mi devono spiegare come mai questo interesse morboso per un modo di vestire nemmeno poi così scandaloso,anzi…

  3. perchè è alternativo…i mezzi di comunicazione, in italia, sono fermi alla fine degli anni ’70: suddividerebbero il mondo in capelloni e non.tristezza…però bumbatomika spacca i culi ai passeri: ed è giusto così.e sai cosa ti dico?quasi quasi settimana prossima faccio visita all’ottimo senesi…

  4. Ops … ora che mi son ripresa dal trauma del cambiamento (ehh lo so ci ho messo un po’ ma ho i miei tempi) posso affermare che mi garba :)Carmen

  5. by utente anonimo

    Le riprese, quelle con gli attori protagonisti slittano al 18, ossia la parte marchigiana comincia il 18.tutto il resto è troia

  6. by ameonna

    un po’ in ritardo col commento…sorryvolevo ringraziare l’utente anonimo che mi ha dato del “bel visino” ^__^ ehehe per fortuna che ero vestita da lavoro…pensa te se mi intervistavano quando sono un poco più “tirata” *_*comunque posso giustificare i due giornalisti (tra l’altro molto gentili e simpatici) per le inquadrature, poichè essendo montato, il tutto, probabilmente necessitavano di uno stacco per non far comprendere i tagli.e poi, volete mettere la mia mutanda zebrata viola?!?! che vergogna…

  7. O_O:-Onon so più fare faccine ma..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *