Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Il mistero di Chuck

19 Settembre 2006 - Author: velenero - 15 commenti
happydaysNellepisodio dei Griffin andato in onda ieri sera (Padre, figlio e Spirito Fonzie), si è accennato ad un mistero sul quale io mi interrogo da anni: che fine fa Chuck Cunningham di Happy Days?Chuck è il maggiore dei tre figli dei coniugi Cunningham, seguito da Richie e Joanie (detta Sottiletta); allinizio della serie è già al college e compare prevalentemente quando Richie ha bisogno di confrontarsi con qualcuno più grande di lui, che non sia però troppo “adulto”.

Personaggio non proprio sveglio (diciamo pure “beota”) e non troppo amato dagli autori (basti pensare che, nel corso della serie, il ruolo venne interpretato da due attori diversi), Chuck vede progressivamente diminuire il proprio spazio allinterno delle vicende familiari, fino a sparire del tutto… ad un certo punto della serie sembra che nessuno si ricordi più di lui, tanto che non verrà neanche invitato al matrimonio di suo fratello.

Cosa si cela dietro la scomparsa di Chuck? E morto? Aveva problemi di droga? Era comunista ed è finito nella lista del senatore McCarthy?

Sarebbe carino se, prima o poi, Garry Mashall ci desse delle risposte…

Categories: misteri

Discussion (15 commenti)

  1. by val3ska

    Mitici Griffin!!! ed anche Happy Days…

  2. era un ultracorpo.

  3. @diderot: uh… non ci avevo pensato…

  4. chuck compare successivamente nei goonies.secondo lo storico Pinguini Baldi, la cui raccolta di scritti più nota è l’imprescindibile: L’Orchestra Suona All’Alba, il giovane Chuck, rimbecillito da una forte dose di liquore all’alchermes, cede alle lusinghe di una donna dal passato incerto.Costei si rivela, nel corso di una puntata di happy days mai andata in onda e tenuta nascosta nell’androne segreto della casa di produzione, protetta da un cane cieco ma idrofobo, essere la maga più potentedi ogni tempo.lo costringe a redimere alcuni dibattiti parlamentari, prima di proporgli una scrittura presso gli studios di nevralgie post traumatiche, da cui non si riprese più.Lo ricordiamo anche in:Moochie of the little leagueMalcolm XPeyton Placee Risky BusinessAlcuni affermano di averlo visto in Venezuela, come batterista di un complesso neo-folk.All’ultimo concerto avrebbe fatto un assolo di 57 minuti…dopodichè è stato abbattuto con un colpo di contraerea dal saxofonista.

  5. dei griffin (geniali) mi piacciono in particolare due cose:Stewie che piscia sul trappeto: ah si sono una teiera.e Peter che cade e si fa male: ISSHH AHHHISSHH AHHHISSHH AHHHISSHH AHHHISSHH AHHHISSHH AHHHISSHH AHHHISSHH AHHHISSHH AHHHISSHH AHHHISSHH AHHHISSHH AHHHISSHH AHHH

  6. by mucio

    ma non lascia per diventare il prete protagonista di un noto serial giapponese: don chuck castoro?

  7. no…quello era un altro chuck.noto bevitore di wiskey finlandese, quello di cui parli tu, è stato poi trovato in mutande in circostanze ancora tutte da chiarire.c’è chi dice che, uscendo da un bar frequentato da ghei omosessuali (che quindi prediligono gli esseri di sesso opposto) si sia recato alla cabina telefonica con un gettone delle macchinine autoscontro.da qui, una lite feroce col gestore di una catena di alimentari per sordi, che gli avrebbe intimato di gettarsi alle ortiche.

  8. by mucio

    hai ragione mi sono confuso con quell’altro chuck, quello del calcio rotante

  9. no no, che dici, era quello che mi ha dedicato la canzone…

  10. by mucio

    johnson, chuck norris ti ha dedicato una canzone?

  11. by utente anonimo

    che ignorante mucio…:P vele, diglielo tu chi è il chuck che dico io…johnson

  12. Johnny B. Goode di Chuck Berry?

  13. Ma non si trasforma in Chuck(y) cugino o fratello o insomma parente di Fonzie?

  14. @Limo: avevo pensato anche a questa ipotesi, ma non ci siamo con l’età…

  15. Beh, dai, lo sai che gli sceneggiatori hollywoodiani ne sanno una più del diavolo… …e quando non sanno che pesci pigliare si inventano e modificano anche le leggi della fisica e della natura. Che vuoi che sia per così poco!—Limo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *