Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Limbo Rock!

3 Ottobre 2006 - Author: velenero - 7 commenti

limboMi piacerebbe capire in che direzione si stia muovendo la famosa multinazionale romana (copyright suo); da una parte proposte che sembrano voler cancellare il Concilio Vaticano II, dall’altra certe trovate che non si capisce dove vogliano andare a parare.

Quand’ero bambino, al catechismo, mi dicevano che i bambini non battezzati finivano nel Limbo; quand’ero un po’ più grandicello trovai conferma di questa cosa nella Divina Commedia… non è che la cosa abbia mai occupato più di tanto i miei pensieri, ma adesso si è deciso che il Limbo non esiste… su quali basi lo si è deciso? O meglio, su quali basi prima si era così certi che esistesse?

Ma la nota multinazionale non dovrebbe preoccuparsi di problemi più concreti ed urgenti della ridefinizione urbanistica e topografica dell’Aldilà?

E se si prosegue su questa linea, la prossima “trovata” quale sarà? Stabiliranno finalmente di che sesso sono gli angeli?

Categories: civitas, costumi

Discussion (7 commenti)

  1. by toso

    mah…

  2. by mucio

    Notizia vecchia vele, cmq il limbo non esiste più così che si possa diffondere di più il cristianesimo cattolico in africa dove molti bambini muoiono prima di essere battezzati

  3. by TFM

    Non ho assistito alla mutazione genetica, però complimenti lo stesso per aver tagliato il cordone ombelicale!

  4. by Limo

    La ridefinizione dell’urbanistica dell’aldilà è uno dei compiti più importanti per la sopravvivenza della Chiesa. Senza un aldilà tanto ricco, articolato e popolato, il fervore popolare ne risentirebbe.

    E questo non se lo possono permettere!

    Però almeno loro sono innocui. Che ne dici delle 7 vergini che aspettano i kamikaze nell’alidlà musulmano? Perché non si preoccupano di insegnare alla gente come si vive in fratellanza invece di creare alibi alla lotta sanguinaria?

    Io sono cattolico, spesso critico nei confronti della Curia Romana, ma questo atteggiamente dei seguaci di Maometto (il Papa è un fantoccio) mi fa venire voglia di schierarmi più apertamente dalla parte della civiltà (e io odio la presa di posizione della fu Fallaci!). Sì. Ho detto della civiltà.

  5. ahahahah ma quella foto Velè! Tu stai di fuori 🙂

  6. by Itan

    la chiesa ogni tanto….

    bah

  7. Vabbè, lo sanno tutti che Key West è un dipartimento dell’Inferno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *