Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Button Pins

30 Gennaio 2007 - Author: velenero - 20 commenti

malavitaSabato scorso, per tutta una serie di coincidenze, sono tornato in quell’inutile posto di perdizione dove ero già stato un paio di giorni prima…

Per fortuna, stavolta, ho evitato accuratamente di pagare il prezzo del biglietto per assistere alle performances… anche perché errare è umano, perseverare è diabolico… (vero, L.? )

Mentre ero in fila alla cassa del bar, vedo che in fila con me c’è Francesco Bianconi dei Baustelle… ad un certo punto lui guarda verso di me e la sua attenzione viene attirata dalle spille che ho sul cappotto… una raffigura il simbolo dei Bauhaus, l’altra è la spilla ufficiale de La Malavita… a quel punto lui cerca di incrociare il mio sguardo per condividere un attimo di complicità… io lo evito di proposito, assumendo un’aria alla “Francè… ti ho visto, ma non mi va di parlarti…”

Quanto sono scemo da 1 a 10? 🙂

Categories: eventi, personaggi, pleasant frapperies

Discussion (20 commenti)

  1. by mucio

    Hai fatto bene, io gli avrei dato anche un pugno in faccia

  2. Sei proprio diventato una blogstar.

  3. by velenero

    @isla: …e tu e capemaster siete proprio diventati ripetitivi… 😀

  4. ma quanto siamo simpa, però? 😀

  5. by Dblk

    Quoto: sei una blogstar! Ciao, Dblk

  6. by Rea

    Non ho capito se, alla fine, ti sia spiaciuto o meno il fatto di non averci parlato, visto che chiedi quanto sei scemo da 1 a 10. Beh, ti dico questa. Dopo il concerto dei Kaiser Chiefs a MI, ero a zonzo per una via nota della citta’, piena di gente di m… ehm, fashion (non glamour, attenzione!). Chi ti vedo arrivare? Tre dei Kaiser Chiefs, compreso Simon il bassista che adoro alla follia. Tripudio di gnocche tacchizzate con spacchi e scollature; io skinny neri, converse bianche logore e faccia da devastazione post concerto. Sara’ perche’ avra’ notato un che di affine, mi ha lanciato uno sguardo di complicita’ e un gran sorriso. E io?! Presa dal panico, anziche’ esordire che so con un ‘Hi guys. Great gig’, ho girato la faccia e l’ho ignorato. Mi sono sentita una cretina per una settimana buona.

    Complimenti per la pin dei Bauhaus, semplicemente li adoro. Nonostante aggiorni la playlist di Ernesto (l’ Ipod) spessissimo, due o tre pezzi loro non mancano mai.

  7. by Maxime

    Ma magari lui voleva solo un autografo dalla sua blogstar preferita, e adesso non ti leggerà più… Sborone! 😉

  8. by babelez

    vele non dimenticare che io le star (quelle internazionali) le faccio aspettare per almeno mezz’ora, rispetto all’orario prestabilito, per concedergli l’intervista! ;-P

  9. by velenero

    @Rea: ma no, che non mi sono pentito… avrei potuto ricambiare lo sguardo complice, ma sarebbe finita lì… ti pare che vado lì e mi metto a fare il 15enne che ha incontrato il suo eroe? 🙂

    @Maxime: è vero, sono una merda…!

    @babelez: ti riferisci ai kill the young?

  10. by alex

    mah…ti dirò…da 1 a 10 sei stato scemo parecchio…
    ci scappava una birretta intelligente: a volte le persone si scoprono più per caso che per volontà (pensa a come ci siamo conosciuti tu&io o il capobumba & il capocortoingenere)

  11. by Ed

    Ma vanno ancora di moda le spilline? Ne ho qua una dei Bauhaus che magari vale qualcosa..

  12. by alex

    http://www.apple.com/it/pro/profiles/takagi/

    non c’entra un accidente con il post, ma credo che apprezzerai comunque il link…

  13. by Rea

    Beh, fare il/la 15enne che incontra l’eroe no. La birretta intelligente, per quotare alex, quella si che magari la si poteva fare…

    Nel mio caso, ti dico che forse (bello sognare) avrei pure potuto avverare il mio sogno di groupie per una notte ;D. Eh, ma se mi capitasse col mio ideale estetico maschile (Fabrizio Moretti), sta’ sicuro che scatenerei le ire della Drew. Si, si… tosta e seria(!), ma groupie dentro :)))

  14. by *rain*

    io direi che un bell’8 ci sta tutto.
    Un po’ un peccato..

  15. by Nandina

    Vabbe’, a me piacciono i Baustelle, e per questo sono stata anche ripetutamente insultata da musicofili vari, ma da qui a definirlo “il mio eroe”… ce ne corre! 🙂

    comunque da 1 a 10 direi 9,5, non arrivi nemmeno al massimo, da quanto sei cretino 😀

  16. by Giu'

    mah
    non capisco perchè non parlarci…
    è un atteggiamento buffo e controverso
    a me piace parlare alle persone che stimo..
    che siano cantanti o spazzini
    il punto è che così forse gli hai dato più importanza di quanta avessi paura di dagliene…
    fare i tarantolati vale quanto ignorare no?
    :9

  17. by velenero

    @Giu’: sicuramente il tuo ragionamento fila… ma in effetti non so cosa potevo dirgli senza sembrare banale…

  18. Mg buy phentermine.

    Buy phentermine. Buy cheap online phentermine. Buy c heap phentermine online. Buy phentermine online. Buy cheap phentermine.

  19. by alex

    caro buy phentermine on line to nevada, sono completamente d’accordo con te.
    è meglio comprare phentermine (che onestamente non so cosa sia) online e soprattutto comprarlo in modo conveniente. il fatto che io non sappia cosa sia il phentermine non toglie il fatto che lo comprerò conveniente e lo farò online, sperando di incontrarti presto online a comprare phentermine conveniente e non quello caro (my expensive buy phentermine on line to nevada) che si trova in nevada. non verrò in nevada a comprare phentermine on line, lo comprerò online e conveniente.

  20. by alex

    ps…
    carissimo buy phentermine on line to neva, mi dici però cosa cacchio c’entra il tuo intervento con i pins di cui si parla nel post del nostro gentile ospite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *