Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Turbe d’infanzia

20 Febbraio 2007 - Author: velenero - 13 commenti

gemelliMi ero più volte ripromesso di farlo, ma non ho mai avuto l’ispirazione di scrivere un post sui miei nipoti: i due gemelli psicopatici (affettuosamente ribattezzati FacciaDiCulo e FacciaDiCazzo); lo faccio adesso, approfittando del fatto che oggi è Martedì Grasso.

Suonerà strano ma, nella mia famiglia, il Carnevale è sempre stata la festa più sentita… forse anche più del Natale… abbiamo sempre avuto il culto della mascherata…

Quand’ero bimbo, diciamo tra i 5 e i 7 anni, la mia mamma non mi faceva mancare nulla… avevo due costumi che adoravo alla follia: Batman e l’Uomo Ragno… cioé, non so se mi spiego… non solo potevo mascherarmi da icona pop, scatenando l’invidia degli altri bambini (che si ostinavano a vestirsi da Zorro e altre cagate simili)… ma mi si concedeva anche il lusso di scegliere tra due icone…

Sì, scegliere è bello, non c’è dubbio… ma la mia grande perversione nascosta era di poter indossare contemporaneamente entrambi i costumi: essere allo stesso tempo Batman e l’Uomo Ragno… cosa che, ovviamente, non ha alcun senso e che non ho mai provato a fare…

Adesso facciamo un salto in avanti di circa 25 anni…

“Complimenti, signora… sono gemelli…” dice il ginecologo a mia sorella.

Ed io da quel momento a sperare che fossero entrambi maschi… in modo che, arrivati all’età di 5 anni, avrei potuto obbligarli a vestirsi uno da Batman e uno da Uomo Ragno… realizzare, attraverso i miei nipoti, l’ossessione che aveva segnato la mia infanzia…

Sarà che le pappine omogeneizzate di oggi sono iper-proteiche, saranno le radiazioni di Chernobyl… ma i miei nipoti hanno meno di 3 anni e i costumi di Batman e Uomo Ragno gli vanno fottutamente stretti…

N.B.: chiaramente la foto è solo esemplificativa… 🙁

Categories: feticci, pleasant frapperies

Discussion (13 commenti)

  1. by Dblk

    Quanto hai ragione! Io la stessa storia con i miei cugini. Ma così non supereremo mai i traumi d’infanzia! 🙂 Ciao, Dblk

  2. Ma dai i bambini di oggi crescono in fretta…Sono diversi rispetto a noi,si vede che dovrai comprargli dei vestitini nuovi….Ma attento al portafogli!
    Bye

  3. by Nandina

    magari al mio nipotino vanno ancora… ha 2 anni! 🙂

  4. by Rea

    E io che a 10 anni avrei voluto il vestitino di Creamy Mami? Come avrei mai potuto riempirlo di sopra? E sì che adesso una 11enne potrebbe tranquillamente travestirsi da Playmate… Qua tempora!

  5. Ma Batman non era un’icona gay?

  6. by Sw4n

    Mi accodo a laisla… Batman e Robin. Verissimo.

    P.s.: stai a vedè che quando stavi dalle mie parti ci siamo inondati di coriandoli… All’epoca ero un piccolo assassino.

  7. by Nandina

    ah, e comunque io adoravo vestirmi da zorro! 🙂

  8. Nandina, non sarai mica quella bambina che, vestita da Zorro (mentre io ero una fatina), ha chiesto la mia mano a mio fratello?!
    … Com’è che il Carnevale innesca nella mia mente una serie di pensieri omosessuali? :O

  9. by velenero

    @isla e sw4n: siete disgustosi… non si scherza con le icone pop…!

    @nandina: non avevo dubbi che tu fossi bastiancontraria anche a Carnevale! 🙂

  10. Ma se l’icona pop è icona gay (quasi sempre lo è, basti pensare alla Carrà), allora gay è pop, insomma tante discussioni inutili per una realtà che la ggente ha già fatto propria e anche di più!

    … Ho esagerato?

  11. by velenero

    @isla: ti proporrò come icona pop alla comunità dei bloggers gay italiani… vediamo come la prendono… il problema è che non ne conosco nessuno…

  12. by Rea

    Scusate se mi intrometto, ma sul mondo gay c’ho ‘na certa cultura (l’80% dei miei amici maschi è omosessuale). La vera icona gay è Robin, poichè a Batman è stata appioppata da sempre l’etichetta di ‘frocia velata’ ;), definizione usata in modo piuttosto negativo da quella parte di cielo.

  13. Vele, sarebbe meraviglioso. Ho già pronto il boa di struzzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *