Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Turbe d’infanzia

20 febbraio 2007 - Author: velenero - 13 commenti

gemelliMi ero più volte ripromesso di farlo, ma non ho mai avuto l’ispirazione di scrivere un post sui miei nipoti: i due gemelli psicopatici (affettuosamente ribattezzati FacciaDiCulo e FacciaDiCazzo); lo faccio adesso, approfittando del fatto che oggi è Martedì Grasso.

Suonerà strano ma, nella mia famiglia, il Carnevale è sempre stata la festa più sentita… forse anche più del Natale… abbiamo sempre avuto il culto della mascherata…

Quand’ero bimbo, diciamo tra i 5 e i 7 anni, la mia mamma non mi faceva mancare nulla… avevo due costumi che adoravo alla follia: Batman e l’Uomo Ragno… cioé, non so se mi spiego… non solo potevo mascherarmi da icona pop, scatenando l’invidia degli altri bambini (che si ostinavano a vestirsi da Zorro e altre cagate simili)… ma mi si concedeva anche il lusso di scegliere tra due icone…

Sì, scegliere è bello, non c’è dubbio… ma la mia grande perversione nascosta era di poter indossare contemporaneamente entrambi i costumi: essere allo stesso tempo Batman e l’Uomo Ragno… cosa che, ovviamente, non ha alcun senso e che non ho mai provato a fare…

Adesso facciamo un salto in avanti di circa 25 anni…

“Complimenti, signora… sono gemelli…” dice il ginecologo a mia sorella.

Ed io da quel momento a sperare che fossero entrambi maschi… in modo che, arrivati all’età di 5 anni, avrei potuto obbligarli a vestirsi uno da Batman e uno da Uomo Ragno… realizzare, attraverso i miei nipoti, l’ossessione che aveva segnato la mia infanzia…

Sarà che le pappine omogeneizzate di oggi sono iper-proteiche, saranno le radiazioni di Chernobyl… ma i miei nipoti hanno meno di 3 anni e i costumi di Batman e Uomo Ragno gli vanno fottutamente stretti…

N.B.: chiaramente la foto è solo esemplificativa… :(

Categories: feticci, pleasant frapperies

Discussion (13 commenti)

  1. by Dblk

    Quanto hai ragione! Io la stessa storia con i miei cugini. Ma così non supereremo mai i traumi d’infanzia! :) Ciao, Dblk

  2. Ma dai i bambini di oggi crescono in fretta…Sono diversi rispetto a noi,si vede che dovrai comprargli dei vestitini nuovi….Ma attento al portafogli!
    Bye

  3. by Nandina

    magari al mio nipotino vanno ancora… ha 2 anni! :-)

  4. by Rea

    E io che a 10 anni avrei voluto il vestitino di Creamy Mami? Come avrei mai potuto riempirlo di sopra? E sì che adesso una 11enne potrebbe tranquillamente travestirsi da Playmate… Qua tempora!

  5. Ma Batman non era un’icona gay?

  6. by Sw4n

    Mi accodo a laisla… Batman e Robin. Verissimo.

    P.s.: stai a vedè che quando stavi dalle mie parti ci siamo inondati di coriandoli… All’epoca ero un piccolo assassino.

  7. by Nandina

    ah, e comunque io adoravo vestirmi da zorro! :-)

  8. Nandina, non sarai mica quella bambina che, vestita da Zorro (mentre io ero una fatina), ha chiesto la mia mano a mio fratello?!
    … Com’è che il Carnevale innesca nella mia mente una serie di pensieri omosessuali? :O

  9. by velenero

    @isla e sw4n: siete disgustosi… non si scherza con le icone pop…!

    @nandina: non avevo dubbi che tu fossi bastiancontraria anche a Carnevale! :)

  10. Ma se l’icona pop è icona gay (quasi sempre lo è, basti pensare alla Carrà), allora gay è pop, insomma tante discussioni inutili per una realtà che la ggente ha già fatto propria e anche di più!

    … Ho esagerato?

  11. by velenero

    @isla: ti proporrò come icona pop alla comunità dei bloggers gay italiani… vediamo come la prendono… il problema è che non ne conosco nessuno…

  12. by Rea

    Scusate se mi intrometto, ma sul mondo gay c’ho ‘na certa cultura (l’80% dei miei amici maschi è omosessuale). La vera icona gay è Robin, poichè a Batman è stata appioppata da sempre l’etichetta di ‘frocia velata’ ;) , definizione usata in modo piuttosto negativo da quella parte di cielo.

  13. Vele, sarebbe meraviglioso. Ho già pronto il boa di struzzo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>