Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Affittasi stanza singola

5 marzo 2007 - Author: velenero - 4 commenti

Libera camera singola in appartamento tranquillo a Bologna dal 10 di marzo. 205 euro (acqua e condominio inclusi).

No Matricole. Preferibilemte settimana corta.

Max SchreckE’ FINITA LA SETTIMANA DI PASSIONE!

No, non parlo di Sanremo (a proposito, ieri ho fatto per la prima volta l’autore radiofonico per lei, con il nome d’arte di VeleRemo… il podcast si trova qui), ma della fine delle audizioni per trovare un nuovo coinquilino… sì, perché CazzoBuffo, sublime ispiratore di questi due post, se ne va…

Una settimana in cui ho sottoposto a colloquio diversi casi umani, alcuni dei quali affetti da cazzobuffite (me n’è bastato uno, ora si cambia genere…).

Screma che ti screma, sono rimasti solo due candidati potenzialmente validi a meritarsi la stanza…

Ma come fare a scegliere?

Io un’idea ce l’avevo…

Avremmo potuto invitare a casa entrambi i candidati, farli conoscere e dirgli chiaramente che eravamo indecisi tra loro due; quindi, munirli di armi improprie (tipo travi in legno o utensili in metallo arrugginiti) e farli scontrare all’ultimo sangue mentre noi ci godevamo lo spettacolo in un angolo, sgranocchiando popcorn e scommettendo sul vincitore…

Gli altri componenti della giuria, mi hanno bocciato questa magnifica idea… tirando fuori scuse del cazzo:

“Ma poi chi lo pulisce il sangue?”

Vabbè… alla fine, per scegliere, abbiamo usato metodi più noiosi.

In occasione della dipartita (o si dice partenza? boh!) di CazzoBuffo, invito commentatori, lurkers e semplici passanti di questo blog ad andare a dare un’occhiata ad un progetto appena inaugurato, che porta le firme del buon TuttoFaMedia e mia.

Si tratta di un blog in cui racconteremo con tono leggero le nostre passate esperienze di coinquilinato (che di leggero non avevano proprio nulla, ma noi siamo dei simpaticoni quindi le trasformiamo in racconti buffi)… siete tutti invitati a dare il vostro contributo a questo progetto, inviando una mail con i vostri racconti che hanno per oggetto coinquilini psicopatici… noi saremo ben felici di pubblicarli…

L’indirizzo del blog è:

coinquilinati.splinder.com

Pay us a visit!

Categories: autoreferenziale, costumi, pleasant frapperies, uso privato di blog pubblico, vita da blogger

Discussion (4 commenti)

  1. by Rea

    Non mancherò di inoltrarvi qualche mia missiva… Di esperienze di coinquilinato ne ho un sacco e una sporta. A partire dal malefico collegio tutto al femminile ben dodici anni fa. Settantacinque ragazze, settantacinque inciuci, settantacinque sindromi premestruali… un delirio!

  2. Carino! Io ne ho così da raccontare…

  3. by Ed

    Una cosa tipo “Il cacciatore” poteva andar bene.
    Ora vado a vedere il nuovo nato.

  4. by Nandina

    proprio su splinder, che non ci posso commentare, va be’, ma io di coinquilini non ne ho praticamente mai avuti… vi perdete poco :S

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>