Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

FEF 2007 Report (3)

27 Aprile 2007 - Author: velenero - Nessun commento

Ho finalmente visto un film di Patrick Tam, a cui è dedicata la retrospettiva di quest’anno:

Burning Snow (1988, Hong Kong) di Patrick Tam. Splendido melodrammone che ha per protagonista una giovane donna che subisce le vessazioni fisiche e psicologiche del marito (molto più vecchio di lei); la storia prende una piega interessante quando lei aiuta un fuggiasco ingiustamente accusato di omicidio, i due s’innamoreranno e…

The Slit-Mouthed Woman (2007, Giappone) di Shiraishi Koji. I bambini di una scuola elementare sono terrorizzati da una presenza soprannaturale che ha le fattezze di una donna dalla bocca orribilmente sfregiata. Dietro questa storia ce n’è un’altra di violenza domestica… E’ un peccato che un così bel soggetto sia stato sviluppato in un film che spessissimo involontariamente ridicolo…

Ieri la parte mondana di queste giornate udinesi mi ha visto assistere alla seconda Pecha Kucha Night italiana… tra designers retorici e architetti con un’enorme ramazza in culo, c’era lui: Senesi Michele, il mio regista indipendente italiano preferito (nonché fastidiosamente amico)… a breve disponibile online il video della sua performance.

Categories: agenda mondana, eventi, scaffali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *