Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

…e aspetto un SMS come se piovesse #2

19 Luglio 2007 - Author: velenero - 21 commenti

Leggi la prima parte

Passa quasi una settimana da quel mio ultimo messaggio privo di risposta; io me ne stavo in ufficio bel bello ed avevo totalmente rimosso lo scambio di messaggio avvenuto la domenica precedente. Il segnale acustico del cell mi avvisa che ho ricevuto un SMS:

Ciao Paco… mi chiedevo come mai non avessi più risposto… un po’ mi è dispiaciuto… più che altro perché la cosa mi aveva incuriosita, sai?!

Ci ho messo un paio di minuti per capire chi era il mittente del messaggio… che gatta morta! Le rispondo che la nostra conversasione si era conclusa quando io le avevo chiesto per la seconda volta il nome… e, visto che lei non mi aveva risposto, avevo pensato di essere stato inopportuno e preferivo non insistere.

Invece ti ho risposto. Mi chiamo A. E comunque ti avevo inviato un nuovo sms chiedendoti qualcosa di più… ma niente!

E già! Affidarsi alla tecnologia fa sì che i messaggi non arrivino… mi chiedo quante altre volte messaggi sicuramente più importanti di questi non mi sono stati recapitati, facendo prendere una certa direzione alla mia vita piuttosto che un’altra… vabbè… le propongo di scriverci via mail, ché forse è più affidabile…

Ok… appena posso volentieri… ma potrei… sempre per curiosità… avere qualche dettaglio in più… l’età per esempio…

Uhm… e che le rispondo? Questa è una ragazzina… se le dico 32 si spaventa e scappa… le dico una palla… sì, le dico 29… che è quasi la verità, però c’è ancora il 2 davanti e fa meno paura… sì, 29!
A quel punto mi arriva il messaggio che ha fatto vacillare la realtà sotto i miei piedi:

Anch’io. aprile 78

Ora… vi invito a rillegere il precedente post e poi di nuovo questo, alla luce del fatto che la tipa ha 29 anni… percepirete anche voi qualcosa di sottilmente grottesco… più o meno la stessa sensazione che si proverebbe a pettinare la criniera di un MioMiniPony

Leggi la prima parte

Categories: contest, personaggi

Discussion (21 commenti)

  1. by Nandina

    Paco, ma che combini?
    Neolaureata a 29 anni? uhmmmmm
    E’ lei che pettina i miominipony? :O)

  2. by Cate

    Magari lei non voleva sembrare troppo piccola, e ha mentito.
    Come te, del resto.
    😉

  3. by Asended

    vecchio giralimoni….

  4. by alex

    non ci sono più le sigle dei cartoni animati di una volta…che nostalgia…

    ad ogni modo: questa, se permetti il francesismo, è da una scopata e via…agisci, vecchio porco!!! 😛

  5. anch’io opto per il francesismo….ma se la cosa diventa troppo squallida desisti, s’il te plait!

    nvl

  6. Tremendi questi “approcci” via sms, io ti consiglio di uscirne il più presto possibile…dille che hai sbagliato e al posto del 2 c’è un 1.

  7. by milla

    Vado controcorrente, lo so che queste cose sono abbastanza tristi… che gli approcci via sms o comunque non faccia-a-faccia sono aridi e infantili.. ma sapete che vi dico? A me intrigano! Non mi è mai capitato, sia chiaro ma se fosse la donna della sua vita? Se fosse stato il destino a farli incontrare così? Mai voltare le spalle al fato 😉

  8. Devi darle una botta per ogni blog che ti linka secondo Technorati.

  9. è spinale….
    il vantaggio delle spinali però è grandissimo in termini di sesso…

    oh ma ti leggono tutte donne?
    e io ho come lettore Domiziano…
    che vita infelice

  10. Pensavo che non ti avrebbe più risposto ma anche che fosse più giovane, dunque ho ciccato in pieno…
    Però un consiglio da qualcuno che ci è passato: tanto spreco di soldi e sciagura imminente. Sarà pure intrigante ma mai fidarsi del destino perché di solito cerca di fregarti. E il cinismo regna…
    Bye

  11. by S.B.

    ma qualcosa di vero ve lo siete detto in questi sms ? 😉

  12. by ila

    vele, è successo da poco anche a frenki,che casualità,un sms da un tizio sconosciuto..inizialmente intrigante..risultato:giovane imprenditore rampante,palestrato(forse anche depilato),macchinone,interamente vestito griffatissimo(nei sui sms stranamente specificava questi dettagli),weekend fuori o da mammà…ha intensificato il suo interesse sulla biancheria intima(chiedendo per altro se fosse “la Perla”-improbabilissimo, conoscendo la frenki,o anche il 99% della popolazione femminile mondiale).l’aspirante tronista è stato per cui,agevolmente mandato a fare i suoi “francesismi”altrove.risultato:maniaco ossessivo compulsivo berlusconiano con particolare fissazione x le griffe.memore di quest’esperienza, e data la evidente pochezza mentale della tua interlocutrice, consiglierei vivamente un taglio a queste simil-conversazioni inutili.
    ciao ciccio

  13. by ila

    …peraltro non ho ancora capito a cosa ti riferivi quando parlavi di roba viola nelle mutande delle femmine…non ho esperienze personali a riguardo. e pur essendo med veterinario ed appassionata(come ben sai)di cacche di cane non riesco ad immaginare quali sostanze possa produrre(considerando condizioni fisio e/o patologiche) l’apparato urogenitale/digestivo di una donna…mi pare fra l’altro che molte commentatrici abbiano gli stessi dubbi. ma che gente frequenti?(oltre a me, appassionata di cacca di cane?)

  14. by Selene

    Appassionata di cacca di cane?

  15. dopo il commento di ila sono contento di avere Domiziano come lettore

  16. by alex

    beh…uomini e donne se mangiano solo prugne per molto tempo, potrebbero fare la cacca un po’ viola…soprattutto se viene miscelata con qualche perdita emorroidale…
    a questo punto mi aspetto di essere bannato da questo simpatico blog, ma era una cosa che non potevo esimermi di scrivere avendo ricevuto un assist del genere 😀

  17. vele, mi sa che ti tocca cambiare il sottotitolo del blog…

  18. by Limo

    Anch’io ho sbagliato in pieno. Però lascia perdere… a meno che tu non voglia semplicemente una nuova tacca sul fucile…

    Ok, uscita infelice.

    PS: Io non so quante case di produzione ci siano a Bologna, ma conosci per caso una certa Marzia che viene da BG e che mi dice di lavorare (stagista da pochi mesi) nell’ambiente?

  19. by Giulia

    quanti soldi sprecati co sti sms….:-/

  20. by carmen

    L’unico mio approcio anonimo via sms l’ho avuto per lo stesso tuo motivo … il “tipo” in questione ha sbagliato numero e io gle l’ho fatto notare … conclusione era un ossessivo ch enon ha piu’ smesso di mandarmi sms fare squilli e provare a chiamare … mi mandava i messaggi anche con l’addebito … che tristezza!!! ah cmq … ci ha provato solo per un paio di anni …

  21. @tutti: grazie per i consigli, i pareri e l’adesione al mini contest… come al solito la realtà è sempre più assurda di qualunque ipotesi…

    non sconvolgetevi per la coprofilia della mia amica ila, è una brava ragazza anche se non si direbbe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *