Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Blog Day 2007

31 Agosto 2007 - Author: velenero - 20 commenti

Blog Day 2007Avevo un paio di post da pubblicare, di quelli belli… ma oggi è il 31 agosto e la blogsfera si ferma per celebrare se stessa: oggi è il blog day.

Andrebbero segnalati 5 blog conosciuti da poco, che siano diversi da noi per idee, indole, cultura o per distanza geografica… ovviamente di questa specie di regola se ne stra-impippano tutti e si limitano a segnare 5 blog che gli sono piaciuti (o 5 blog i cui proprietari hanno scucito soldi o fatto un regalo al segnalatore).

A me sarebbe piaciuto segnalare i blog di 5 fanciulle che mi avevano offerto il loro corpo per convincermi… purtroppo la cosa andava organizzata con calma… e ci sono state le ferie d’agosto in mezzo… vabbè… si accettano prenotazioni per l’anno prossimo…

Intanto, questa è la lista di quest’anno:

La rivincita di una nerd, ha un’attrazione morbosa le cose più colorate e “plasticose” della seconda metà del ventesimo secolo… leggendo il suo blog dovrei sentirmi vecchio ed infastidito, invece mi diverte.

NeroVero, a causa dell’omofonia dei nostri nomi, si potrebbe pensare che sia una mia lontana cugina… ma così non è. Non ho ancora colto a pieno il suo senso dell’umorismo… c’è qualcosa che mi sfugge… forse è per questo che la leggo.

Estetica Anestetica, ho scoperto della sua esistenza solo oggi… ad una prima rapida lettura sembra interessante; ma la cosa che mi ha colpito di più (e che le ho fatto notare) è che il titolo del suo blog somiglia ad uno dei sottotitoli del mio… certe analogie per me sono segni del destino!

Tutto fa media, blogga da prima e meglio di me… eppure viene letto meno di quanto meriterebbe… e poi… è stato il mio primo amico blogger!

Kagliostro, esistono blog di destra e blog di destra… lui è uno di quelli buoni. (temo che questo sia uno degli effetti collaterali dell’aver fatto troppo comunella con il più importante dei bloggers di destra…)

Ok… il blog day è finito; auguri a tutti!

Precisazione: le blogger femmine che ho segnalato NON mi hanno donato il loro corpo, NON ho chiesto loro di donarmelo e, soprattutto, NON credo che me l’avrebbero donato anche se gliel’avessi chiesto…

Categories: Amichetti bloggers, costumi, vita da blogger

Discussion (20 commenti)

  1. by Asended

    Io vorrei tanto un antiblog day, un giorno in cui si linkano i blog piu’ odiosi…

  2. @Asended: una cosa del genere l’aveva proposta sw4n, ma per una serie di motivi è naufragata…

  3. se Kagliostro è il più importante blog di destra io sono donna e mi propongo a te corporalmente! 😀 😀

  4. @Liberamente: quando ho scritto “il più importante blogger di destra” facevo riferimento a Robinik (con cui, ahimè, faccio spesso comunella)… della tua proposta possiamo discutere i dettagli in privato! 😀

  5. ah, OK (a proposito di robinik).

    la mia proposta è quindi decaduta!!! 😉

  6. @Liberamente: arrrgghh! Dannato Robink, appena ho citato il suo nome, il tuo tasso suino si è drasticamente abbassato… indi, Robinik è un argomento scacciafiga…! 🙁

  7. . . . anche io in realtà sono una donna, e sto già preparando un book di foto mooolto piccanti, che farò recapitare con pacco postale a casa tua !!!

  8. @hinoki84: non so perché, ma ho come la sensazione che tu stia dicendo balle…! 🙂

  9. by Carmelo

    Pcna è MERAVIGLIOSA!! 😀
    Per gli altri ti faccio sapere appena li leggo…

  10. Ma TFM ha un buon rank (e comunque due punti “più lungo” 😮 del tuo 😀 )

  11. @isla: ancora a guardare il rank di shinystats???
    io mi baso sui dati di blogbabel, sfigatella! 😛

  12. sarà più sfigato chi sta dietro a tutta ‘sta roba o chi no? 😀

  13. p.s. corro a scialarmi con le classifiche di babel 😀

  14. ma che stronzata fare la classifica dei blog in base ai link… si sa che i link sono markette!! Continuo a trovare più affidabile il rank di shiny.

  15. by TFM

    Grazie, Paco. Se non ci fossi te, mi perderei tutte queste meraviglie della blogosfera tipo il blog-day. Sarà per quello che nella classifica di BlogBabel non riesco mai a trovarmi? 😉

  16. GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!
    Io come al solito arrivo sempre in ritardo con i ringraziamenti!!!

    Mizzeca, addirittura blog “buono”: vuol dire che mezza pizza che Cape mi deve offrire, la girerò a te (tanto io sto a dieta da mesi SIGH SIGH!!!!

    PS: Lib… QUOQUE TU BRUTEEEEEE :DDDD

  17. by Anonimo

    […] mettendo da parte le miserie di questa vita, un ringraziamento va a Velenero che mi ha citato nel suo Blogday! Thankssssss e buona Martina Colombari pure a […]

  18. by Robinik

    W Kagliostro!!!

    Io l’ho conosciuto di persona e credo sia una delle persone più pure che mai abbiano calpestato il pianeta terra… altro che quel Robinik lì 😛

  19. @Robink: siamo d’accordo su entrambe le cose… tanto più che ora ho scoperto che basta nominarti per avere un effetto scacciafiga! 🙁

  20. ho scoperto solo ora che mi hai citata per il blog day… mon dieu! sono commossa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *