Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Dubbio #45

14 febbraio 2009 - Author: velenero - 1 commento

Alla fine di gennaio avevo ordinato due oggetti in un negozio online inglese.

Subito dopo aver pagato con la carta di credito, ricevetti un’email in cui mi si avvertiva che i due oggetti sarebbero stati spediti il 30 di gennaio.

Lunedì scorso, il 9 gennaio, mi viene recapitato solo uno dei due oggetti.

Rimango un po’ sorpreso, perché davo per scontato che i due oggetti sarebbero stati spediti con un unico pacco… ma non mi preoccupo più di tanto, pensando che il secondo pacco arriverà il giorno dopo.

Ieri, 13 gennaio, non avendo ancora ricevuto il secondo oggetto, decido di scrivere al negozio online per chiedere spiegazioni.

Mi rispondono nel giro di due ore (professionalità britannica) dicendosi mortificati per questo disguido, inoltreranno una formale richiesta di spiegazioni alle Poste Reali, nel frattempo mi chiedono umilmente scusa e mi comunicano che hanno già provveduto a predisporre una nuova spedizione dell’oggetto smarrito, ovviamente senza nessun costo aggiuntivo.

Oggi, 14 febbraio, scendo a buttare la spazzatura, controllo la cassetta delle lettere e trovo un pacchetto proveniente dal Regno Unito, datato 30 gennaio 2009.

Che fare?

Categories: dubbi

Discussion (1 commento)

  1. by alexdelarge

    restituire…e mettere a posto le date :d

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>