Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Correggi tutto col bianchetto

20 maggio 2009 - Author: velenero - 4 commenti

Gentile dott. Luigi Galluzzo,

Le scrivo (purtroppo non al suo indirizzo personale, ma a quello della redazione romana della testata giornalistica per cui lavora, perché è l’unico indirizzo che sono riuscito a trovare) in riferimento al Suo servizio da San Donato Milanese andato in onda ieri, 19 maggio 2009, nell’edizione delle 12.25 di Studio Aperto.

Vorrei sapere quando e con che motivazioni il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è stato assolto nel processo Mills, come Lei sostiene.

Glielo chiedo perché, sa, io vivo in Germania, quindi, nonostante la prontezza e la capillarità dell’informazione in Italia, temo di essermi perso i dettagli di questa vicenda.

Cordiali saluti,

Paco Velenero

Postilla: per chi volesse controllare in prima persona, ecco il link dell’edizione di Studio Aperto di cui parlo, fate scorrere il cursore fino a 7 minuti e 10 secondi (7:10).

Categories: civitas

Discussion (4 commenti)

  1. Ben detto, cazzarola!

  2. by Giuzy

    vorremmo saperle tutti le motivazioni…
    anzi probabilmente le sappiamo già tutti…
    Galluzzo ennesimo leccapiedi-zerbino berlusconiano, ormai la cosa non fa piú notizia…ma che si permettano di riportare in quel modo una notizia palesemente falsa riguardo al loro signore-padrone-Dio è scandaloso, anche se è un chiaro segnale dello stato dell’informazione in Italia… e si ostinano a parlare si stampa e televisione comuniste… ma forse prima o poi gli italiani apriranno gli occhi!

  3. by

    il paese delle banane..
    non ti hanno risposto immagino..

    ciao velenero… :)

  4. by Nandina

    Paco, non passo da una vita… da quando vivi in Germania :-O

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>