Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

La fabbrica dell’odio

6 gennaio 2010 - Author: velenero - 2 commenti

gabibboStarò diventando crucco, ma io trovo indicativo che Repubblica, l’arma più pericolosa dell’impero del terrore di Carlo De Benedetti, non abbia riportato nè ieri nè oggi la notizia delle minacce di morte ricevute da Michele Santoro (battuta ieri dalle agenzie); mentre invece abbia dato spazio ai delirii mitomani di una cretinetta come Noemi Letizia.

Noemi, stai tranquilla, ci sono più probabilità che venga assalito il Gabibbo… è sicuramente un pupazzo più scomodo ed odiato di te…

Categories: civitas, costumi - Tag:

Discussion (2 commenti)

  1. Attaccare quella ragazza così, senza pudore. Sei l’Italia che non vuole bene. Espatr…ooops. Ecco, vedo che hai accolto e seguito il consiglio. Che italica solerzia!

  2. repubblica è complice; dopo la pessima figura delle 10 domande (20, 100 -quant’eran diventate?) strombazzate e sparite in un giorno, ora non perde occasione per reclamizzare la viscida pischella: e canta e viaggia e fa shopping e -concede interviste!-

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>