Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Velenero Contest: Viola et Labora

Quando nel marzo del 2007 lanciai il contest Volere è violare, molti blogger rimasero delusi perché la partecipazione era riservata alla metà più gnocca del cielo.

Ora, la blogosfera è pronta per un nuovo e più impegnativo contest, stavolta riservato ai soli Signori Uomini (come li chiamava Wanna Marchi, che dio l’abbia in gloria!).

REGOLAMENTO

  • Per partecipare devi essere uomo ed avere un blog (se sei donna, questo è il contest che fa per te).
  • Devi fotografarti o farti fotografare mentre svolgi le tue mansioni lavorative e/o la tua principale occupazione giornaliera se sei studente o nullafacente (nell’inquadratura dev’esserci un indumento o un accessorio o un oggetto o un dettaglio di colore viola) e spedirmi la foto via mail; se non conosci già il mio indirizzo mail, usa questo form per contattarmi, ti risponderò facendoti sapere a quale indirizzo spedire la foto.
  • Sono severamente vietate foto di energumeni che stanno davanti ad un computer mentre indossano una maglietta viola o paraculate del genere; la foto deve spiegare chiaramente che lavoro fai.
  • “Ma nel mio lavoro l’uso del computer è imprescindibile…” potresti dire adesso. Non me ne frega una ceppa! Fai uno sforzo di fantasia…!
    Sei un giornalista? Fotografati mentre scrivi usando una Olivetti Lettera 22 virata in viola. Sei un informatico? Mandami una foto di te tra milioni di 1 e 0 tutti viola (non l’hai capita? allora non sei un vero informatico!).
  • Le foto che soddisferanno i requisiti verranno sottoposte ad una giuria di qualità composta dalle dieci più belle blogger femmine di mia conoscenza, più un blogger maschio (perché è giusto avere anche un parere maschile).
  • Ogni giurata esprimerà un voto da 1 a 5, valutando la qualità dello scatto, l’originalità dell’idea, l’autoironia del partecipante e, non ultima, la sua piacioneria.
  • Ricordati che è un contest leggero, perciò, se decidi di partecipare, togliti la scopa dal culo e prova a non prenderti sul serio.
  • Prendi esempio dal “madrino” dell’iniziativa, il dottor Capemaster, che, nonostante sia un autorevole scienziato, non si è tirato indietro quando ha avuto la ghiotta opportunità di farsi immortalare in laboratorio con un liquido viola in mano ed un’espressione da squilibrato sulla faccia.
  • Se muori dalla voglia di partecipare, ma ti vergogni a far vedere la tua faccia sul mio blog, puoi non inquadrarla o coprirla (preferibilemente in maniera creativa: qui trovi un esempio); ma ricordati sempre che il dottor Capemaster di cui sopra, ha avuto le palle di giocarsi la faccia e tu no!
  • Le foto verranno pubblicate nel mio blog e nell’album di Picasaweb Velenero, nell’apposita cartella Viola et Labora.

Viola_et_labora

La giuria è composta da (in rigoroso ordine alfabetico):

I componenti della giuria espongono nel loro blog l’esclusivo antipixel di Velenero; diffidate di chi millanta biecamente di essere membro della giuria solo per ottenere favori sessuali.