Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Velenero Gadgets – 4

14 gennaio 2007 - Author: velenero - 10 commenti
sparkplug

Meno esclusivo, frivolo e macabro dei precedenti, questo gadget è il Satori per chi fruisce la musica tramite un mp3 player…

La mia deontologia di blogger mi impone di avvertire i potenziali acquirenti che il costo del succitato gingillo potrebbe essere pari se non superiore a molti dei lettori in commercio… ma è una spesa sensata…

L’uso di questi auricolari permette di avere una prova empirica del concetto: musica sparata direttamente nel cervello!

Gli altri, non trascurabili, pregi sono: avere un ascolto dignitoso senza dover alzare a palla il volume e (di conseguenza) un notevole risparmio della batteria che alimenta il lettore, nonché una minor sollecitazione dei timpani, già usurati da anni di musica ascoltata tramite walkman, lettori cd portatili ed altri strumenti del demonio.
Se, dopo la lettura di questo post, qualcuno non riesce più ad immaginare la propria vita senza gli SparkPlug, può andare a fare una capatina qui e comprarli online (con la consapevolezza di pagarli meno di quanto li ho pagati io, che li ho comprati in negozio).

Categories: gadgets

Discussion (10 commenti)

  1. by toso

    li voglio anche io !

  2. by loulotte

    stilosissimi…

  3. by emmart

    Mi fanno un pochino paura, ma mi piacciono ^_^

  4. by Fanny

    ogni volta che scrivo di cinema ti penso…i tuoi commenti sono preziosi
    Buon Lunedì…

  5. Io ho comprato delle cuffie di una cazzo di marca sconosciuta, 15 euro, che hanno sto gommino che taglia i rumori esterni e pompa i bassi. Mai sentite cuffie migliori.

  6. by Carmen

    La musica che si spara direttamente nel cervello … e il mio che è vuoto? non è che poi sento il rimbombo? … ascolto poco la musica con mp3 penso di poterne fare a meno … piuttosto cerco delle casse buone per il pc :D magari sai consigliarmi!

  7. by Limo

    Ci possiamo spingere anche un po’ più su col prezzo…

    Dai che per ascoltare bene della buona musica si può fare lo sforzo…

  8. by alex

    15 dollars in euro fanno 700, immagino? :/

  9. by ameonna

    a me qualsiasi tipo di cuffietta mi cade dalle orecchie…devo avere il condotto uditivo troppo piccolo…secondo me mi cascano pure questi.. L_L

  10. by Nandina

    porca putt…. ho appena comprato il cell con mp3 integrato… ovviamente il jack delle cuffie non è un normale jack… non potrò usarle… sob…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>