Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Di ki è qvesto?

30 aprile 2009 - Author: velenero - 2 commenti

condomChe il costo della vita qui in Germania sia molto più basso che in Italia è un fatto ormai assodato, che non mi meraviglia più di tanto.

L’altro giorno però, in un momento che in ufficio non avevo nulla da fare, mi sono messo a comparare i prezzi dei prodotti Durex in Germania e in Italia.

Vedere che una confezione di preservativi Pleasuremax in Italia cosa ben 2,30 euro più che in Germania non mi ha sorpreso più di tanto.

Quello che mi ha davvero sconvolto è stato lo scoprire che un prodotto come il gel lubrificante Durex Massage 2 in 1 in Germania costa la bellezza di 5 euro in più che in Italia.

L’unica spiegazione che mi viene in mente è che i preservativi in Italia costano così tanto perché il Papa ha detto che usarli è peccato…

… mentre invece usare “Un GEL CORPO, per indimenticabili massaggi e momenti di sensualità e divertimento, ed un LUBRIFICANTE per rendere ancora più magici e piacevoli i tuoi rapporti.” sarà da buoni cristiani?

Categories: civitas, costumi

Discussion (2 commenti)

  1. un giorno che te ne stavi con le mani in mano
    ;)
    ma guarda chi si rivede!

  2. Tutto sta nello scegliere il buco giusto :D

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>