Menu

Autista

Vendi la tua anima ad Aladar FFM:

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

Categorie

Archivio

Contatori

© 2012 BlogName - All rights reserved.

Firstyme WordPress Theme.
Designed by Charlie Asemota.

Discussion (17 commenti)

  1. by Carmelo

    Quasi non avesse ragione lui, a dire che Razti non lo ascolta nessuno!

  2. by nonsolopietre

    SOLIDARIETA’a BALDUCCI!!

  3. by Pino

    Solidarietà a Balducci. Abbasso il vaticano e la Rai, schiava dei poteri. Questa è l’ultima vergogna! Me ne voglio andare dall’italia. Mi dimetto da cittadino italiano!!!

  4. by fabri

    non se ne può più di ascoltare ogni giorno su tutti i tg le parole del papa come se fossero una notizia, e da prima pagina per giunta.

  5. by Giovanni Grassi

    Balducci si è dimostrato molto avventato e anche un po’ stupido oltre che poco veritiero. Hanno fatto bene a farlo dimettere.

  6. by Sergio

    Ma scherziamo? E’ una dittatura: rimosso per una frase simile? Il fatto è che sulla Chiesa non si può dire nulla. Si parla dell’Unione Sovietica, ma cos’e’ il Vaticano? Autocratico come l’Unione Sovietica, gerontocratico come l’Unione Sovietica. Non c’è, è un corpo che si riproduce per cooptazione e che non accetta critiche, ne scrutinio pubblico.

  7. by paolo mad

    Balducci è un cretino, almeno il suo posto sarà preso da chi ha voglia di lavorare seriamente. Speriamo ora debba faticare per guadagnarsi la pagnotta!

  8. by Antonio

    X Pino

    vattene dall’ Italia che di teste di c…o come te ne e’ piena l’Italia

  9. by Topo Gigio

    Da sempre, comunismo = relativismo, odio, rancore e sopratutto invidia. Altro che solidarietà, se a telecompagni hanno messo lui come vaticanista, figuriamoci come sono gli altri. Come mai quelli della Rai 3, sono tutti rossi? forse i quiz di selezione sono tutti sulla rivoluzione d’ottobre, su Che Gevara, Lenin, Stalin o qualche altro impunito del genere?

  10. by a67

    in un mondo in cui la realta’ ha sconfitto il comunismo … teniamoci pure le ******* del vaticano … altrimenti e’ TROPPA realta’ !! ci dovesse fare male ??
    😉

  11. by aldo71

    si vabbè, non è che uno possa andare in televisione e dire quello che vuole.
    se per esempio io al mio datore di lavoro dico una frase irrispettosa posso essere licenziato, e sarebbe anche giusto.
    libertà di stampa dire una frase maleducata?
    perchè allora nessuno ha difeso matteo salvini (che tra l’altro è pure giornalista) per la storia dei cori alla festa della Lega? purtroppo (o per fortuna) chi va in televisione o scrive sui giornali deve prestare un minimo di attenzione.

  12. by Paolo Di Porto

    Certo….perchè le dittature per voi sono solo quelle degli altri. Essere faziosi su Berlusconi non si può e quando qualcuno ne parla bene allora viviamo sotto una dittaura. Invece essere attaccare il Papa e fare ironia su tutti i credenti dovrebbe essere un diritto sancito dalla constituzione. Ma scherziamo? Giustissima la rimozione dall’incarico.

  13. by rita sacascia

    vai balducci sei tutti noi. Basta con i tg che raccontano del papa

  14. by fabio

    tutti alla pecorina…arriva il papa

  15. by rita sacascia

    coraggio balducci…..dio esiste (per ora il polso poi si vedrà)

  16. by KolossalSmile

    Un tipo del genere non va difeso nè imitato, ma solo dimenticato. Se gli è andato di volta il cervello, beh lasci stare il Signor Mestiere che svolge.

  17. @KolossalSmile: a tuo parere uno che parla di “4 gatti”, è uno a cui è andato di volta il cervello?

    Magari l’espressione era infelice, ma il clamore che ne è seguito era sproporzionato e ingiustificato… e allora ben venga difendere qualcuno che avrà diritto a dire la sua, anche se gli è andato di volta il cervello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *